|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/21/2008 Posts: 24
|
Ciao qualcuno può spiegarmi come mai quando metto il dvd di windows non riesco a formattare e ne istallare ? Praticamente mi sucede che prima mi carica i file e poi mi esce la schermata del dekstop enon va piu avanti riescoad istallarlo solo avviando il dvd da risorse del computer pero cosìloistallo di sopra vero.............e pure ho provato anche a formattare l'ardisk ma è la stessa cosa e ho provato diversi sistemi ......... come mai succede questo?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Sul pc hai già un sistema operativo?W7 lo installi su una partizione o su di un secondo hd? Sei sicuro che il tuo pc sia compatibile con W7.
|
|
|
grazie pe avermi risposto si il pc e compatibile in quanto c'era vista io sto montando win7 perche ho cambiato la scheda madre e volevo istallare win7 poi ho provato con xp e tutto e andato ha buon fine poi ho un hardisk da 250gb elì che deve essere istallato
(scheda madre biostar )
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Allora formatta il secondo hd(lo puoi fare con XP)e dopo installaci W7 vedrai che tutto filerà liscio,questo procedimento l'ho usato personalmente per installare Seven insieme a XP.
|
|
|
quindi poso istallare sopra a xp direttamente vero faccio avviare il dvd grazie mille
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Avviando il setup da windows e lo stesso che da BOOT, quando arrivi a questa schermata, la voce sopra Aggiorna, aggiorna il sistema attuale, la voce sotto permette di installarlo in una seconda partizione e creare il dual boot con un altro sistema nela schermata successiva puoi scegliere il disco fisso dove installare e se clicchi su Opzioni Unità puoi fare varie operazioni come la formattazione, ecc. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok grazie
|
|
Guest |