|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
... ogni volta che voglio aggiungere con un altro provider devo disinstallare ie8 e rinstallarlo consigli ? ... grazie :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
maopapof ha scritto:... ogni volta che voglio aggiungere con un altro provider devo disinstallare ie8 e rinstallarlo consigli ? ... grazie :O) Puoi spiegarti meglio.Grazie.
|
|
|
ciao wolf in alto a dx c'è la finestra del motore secondaria di ricerca dove si possono aggiungere e rimuovere i provider ad esempio puoi cercare con virgilio, wikipedia ed altri quando devo aggiungere alla mia lista un nuovo provider , non riesco ad avere il down per ottenere questo inserimento , non riesco ad avere la possibilità di scaricarlo ... grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Formatta il disco fisso e reinstalla tutto :o))) Probabilmente il programma è danneggiato, prova a disinstallare e reinstallare IE8. Fammi sapere se usi win7. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
aggiornare IE8 con altri provider ... xp pro ...... CIPOLLINO ....è l'età che " TI " fà brutti effetti ! :O)))))
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
A me funziona regolarmente.Prova a disabilitare il filtro SmartScreen anche se non ritengo che sia quello il problema. Controlla anche le autorizzazioni per gli activex ed i coockie su antivirus e firewall.
|
|
|
Parli di provider di ricerca, prova a disinstallare IE8 e reinstalla. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
:O)))))) ..... CIPOLLINO ..... incomincio a preoccuparmi ! ... che sia la menopausa ? .... ... ogni volta che voglio aggiungere con un altro provider devo disinstallare ie8 e rinstallarli ............................ wolf .... nulla da fèè .... opzioni inteernet ...avanzate ...tolto spunta ... applicato spento e riacceso ... ma niente fairwall ...disabilitato .... ma però per cancellarli .... lo fà benissimo e se lo voglio rinserire ... non me lo fà fare :O(
|
|
|
maopapof ha scritto: :O)))))) ..... CIPOLLINO ..... incomincio a preoccuparmi ! ... che sia la menopausa ?
.... ... ogni volta che voglio aggiungere con un altro provider devo disinstallare ie8 e rinstallarli No, devi disinstallarlo perché propbabilmente c'è qualche problema, io posso cambiare provider di ricerca anche se uso solo Google e ho eliminato tutti gli altri. Se lo reinstalli probabilmente viene corretto il problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
...si ho capito ! :O)))) ... ogni volta che voglio aggiungere ....... un altro provider o aggiornarlo con i nuovi ... devo disinstallare ie8 e rinstallarlo ....come avevo scritto inizialmente :O) solo che lo avevo scritto in italiancano :O)))))
|
|
|
|
|
|
GRAZIE A TUTTI .... ho risolto semplicemente rinstallando IE8 sopra a quello precedente :O))))) OKKKKKK !
|
|
Guest |