|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/12/2004 Posts: 37
|
Ciao a tutti. avrei un dubbio su igoogle. Ho modificato la pagina aggiungendo e togliendo elementi tramite il link impostazioni. Poi ho salvato, ho anche abilitato i cookie, ma quando chiudo e riapro ricompare la pagina originaria (con gli elementi che io avevo tolto e senza quelli aggiunti).
Vedo la mia pagina con le modifiche soltanto facendo l'accesso con l'account google. Ora io vi chiedo è normale che sia così o sbaglio qualcosa? Non è un gran problema però è scomodo per cui vorrei sapere se c'è un metodo oppure se è proprio così. Grazie in anticipo Marina
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Io ho provato a cambiare la pagina ho salvato e riavviato più volte e la pagina si apriva come l'avevo impostata. Hai acconsentito a salvare la password dell'account di gogle e impostato igogle come pagina iniziale?
|
|
Iscritto dal : 8/12/2004 Posts: 37
|
Ciao, grazie ma ho risolto. Lo scrivo nel caso potesse servire a qualcun altro. Non era sufficiente abilitare i cookies, dovevo anche togliere la spunta a "elimina la cronologia delle esplorazioni al momento di uscire". Siccome sono passata da poco a Internet Explorer 8 non sapervo di questa opzione. Grazie comunque e buona giornata Marina
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
mirandolina ha scritto:Ciao, grazie ma ho risolto. Lo scrivo nel caso potesse servire a qualcun altro. Non era sufficiente abilitare i cookies, dovevo anche togliere la spunta a "elimina la cronologia delle esplorazioni al momento di uscire". Siccome sono passata da poco a Internet Explorer 8 non sapervo di questa opzione. Grazie comunque e buona giornata.Marina Brava Marina,grazie per la soluzione,io infatti elimino la cronologia solo quando faccio le "pulizie".
|
|
Guest |