|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
devo creare l'immagine,col programma preinstallato,la cartella sull'hd esterno devo crearla io e dargli un nome,oppure viene creata in automatico quando scelgo la destinazione?spero di essermi spiegato bene,grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
tamagon ha scritto:devo creare l'immagine,col programma preinstallato,la cartella sull'hd esterno devo crearla io e dargli un nome,oppure viene creata in automatico quando scelgo la destinazione?spero di essermi spiegato bene,grazie Io ho creato una cartella ad hoc chiamata "Backup7" e Backup_Acronis prima di fare le immagini. Preferisco l' immagine fatta con Acronis è custodita su altro HD, esterno per l' esattezza.
|
|
|
volevo farne una immagine con macrium ed una col programma preinstallato in caso macrium non funzionasse,allora è meglio che mi creo una cartella sull'hd esterno e la nomino..
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per quanto riguarda Macrium conviene creare una cartella che indichi il sistema e la data, esempio Win7_02-10-2010 cosi se fai altre copie sai quale devi ripristinare. Fai il test del CD prima di creare la copia. Per quanto riguarda la copia di Backup e ripristino di Win7 non si può creare una cartela, i file vengono messi alla radice, leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/ftp/software/Windows_7_Backup_Ripristino_Sistema.htm alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok,sull'hd esterno allora non devo crearne cartella col programma di 7,ma solo con macrium
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Puoi anche crearla per spostarci i file dopo che hai fatto la copia, ma se ti funziona Macrium lascia perdere quello di win7, leggi l'articolo e capirai. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok,ciao e grazie per la pazienza
|
|
Guest |