Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ecco Juventus-Cagliari da PC Opzioni
lucaxd
Inviato: Monday, September 27, 2010 8:53:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/16/2010
Posts: 90
cbbusto ha scritto:
Beh sono validi link....ma volete mettere SKY in HD ???????? un gran bel vedere, certo costicchia...ma li vale.
Ciao cbbusto. Parli di SKY da televisione, o da PC ?.

Per curiosità quanto viene l'abbonamento a SKY da PC, e con quale operatore conviene ?.

Grazie.
cbbusto
Inviato: Monday, September 27, 2010 11:38:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
lucaxd ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Beh sono validi link....ma volete mettere SKY in HD ???????? un gran bel vedere, certo costicchia...ma li vale.
Ciao cbbusto. Parli di SKY da televisione, o da PC ?.

Per curiosità quanto viene l'abbonamento a SKY da PC, e con quale operatore conviene ?.

Grazie.

Parlo dell'abbonamento da vedere sul televisore via satellite col decoder HD che danno loro, volendo lo puoi vedere anche sul monitor del pc, basta che arrivi il cavo satellitare, se non hai la parabola la danno loro, colleghi il decoder al pc col cavo HDMI.
Per la spesa, con le nuove offerte si possono scegliere i pacchetti che interessano, io ho scelto Mondo 2 pacchetti
Intrattenimento e bambini, poi Sport completo, costo € 29 al mese, per il Calcio tutto il campionato di serie A costa 56 Euro in unica soluzione, mentre prima pagavo 52€ mensili, Mondo-Sport e Calcio. Tutte le partite sono in
Alta Definizione e vederle su un TV al plasma da 40 pollici è uno spettacolo.
lucaxd
Inviato: Tuesday, September 28, 2010 12:13:47 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/16/2010
Posts: 90
cbbusto ha scritto:
lucaxd ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Beh sono validi link....ma volete mettere SKY in HD ???????? un gran bel vedere, certo costicchia...ma li vale.
Ciao cbbusto. Parli di SKY da televisione, o da PC ?.

Per curiosità quanto viene l'abbonamento a SKY da PC, e con quale operatore conviene ?.

Grazie.

Parlo dell'abbonamento da vedere sul televisore via satellite col decoder HD che danno loro, volendo lo puoi vedere anche sul monitor del pc, basta che arrivi il cavo satellitare, se non hai la parabola la danno loro, colleghi il decoder al pc col cavo HDMI.
Per la spesa, con le nuove offerte si possono scegliere i pacchetti che interessano, io ho scelto Mondo 2 pacchetti
Intrattenimento e bambini, poi Sport completo, costo € 29 al mese, per il Calcio tutto il campionato di serie A costa 56 Euro in unica soluzione, mentre prima pagavo 52€ mensili, Mondo-Sport e Calcio. Tutte le partite sono in
Alta Definizione e vederle su un TV al plasma da 40 pollici è uno spettacolo.
Ok, grazie.

Quindi tutto il pacchetto compreso la serie A, 56 Euro mensili ?. E solo il calcio, cioè la serie A, quanto viene ?.

Anche io 4 anni fa avevo SKY, pacchetto completo (lo tolsi dopo Calciopoli).

Concordo, con lo spettacolo della TV al plasma da 40 pollici Drool
cbbusto
Inviato: Tuesday, September 28, 2010 2:03:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Tutto il calcio, campionato di serie A costa 56 euro, ma da solo non lo puoi acquistare devi avere almeno 2 pacchetti Mondo e un altro, Sport o Cinema.
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, September 28, 2010 2:11:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
comunque per dire stasera non ce' nessuna partita in quel sito mah.....
lucaxd
Inviato: Tuesday, September 28, 2010 4:28:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/16/2010
Posts: 90
RIOLOTERME ha scritto:
comunque per dire stasera non ce' nessuna partita in quel sito mah.....


Ciao. Di solito ci sono, non saprei, forse le scrivono più tardi. Meglio dare un occhiata alle 20.45

Comunque qui :
- http://www.rojadirecta.org/
e qui :
- http://www.myp2p.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=football

ne trovi per tutti i gusti e nazioni (compreso la nostre squadre Italiane di serie A, e Coppe Europee).

Ciao.
lucaxd
Inviato: Tuesday, September 28, 2010 9:27:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/16/2010
Posts: 90
@RIOLOTERME come immaginavo, le partite dovevano solo inserirle - http://www.atdhe.net/
Questa è Ajax-Milan - http://atdhe.net/24960/watch-ajax-amsterdam-vs-ac-milan
Questa è Roma-Cluj - http://atdhe.net/24963/watch-as-roma-vs-cfr-cluj
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, September 28, 2010 9:56:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
pidue ha scritto:
Qui c'è il commento in italiano. Clic sull'icona schermo pieno.
http://www.ustream.tv/channel-popup/freesport24
ma se non si vede niented'oh! d'oh! tutto nero

lucaxd ho visto grazie1000 peccato per il commento non in lingua italiana ma interessante.
lucaxd
Inviato: Tuesday, September 28, 2010 10:49:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/16/2010
Posts: 90
RIOLOTERME ha scritto:
pidue ha scritto:
Qui c'è il commento in italiano. Clic sull'icona schermo pieno.
http://www.ustream.tv/channel-popup/freesport24
ma se non si vede niented'oh! d'oh! tutto nero

lucaxd ho visto grazie1000 peccato per il commento non in lingua italiana ma interessante.
Come non si vede niente ?. In questo momento si vedono anche le interviste in Arabo di Ibra Drool

Scherzi a parte, si vede e come, ho visto io entrambe le partite.

Evidentemente dipendeva dalla connessione temporanea. Infatti come hai scritto, poi sei riuscito a vederli.

Vero, peccato per il commento non Italiano, unica pecca.

Ciao.
lucaxd
Inviato: Thursday, September 30, 2010 10:52:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/16/2010
Posts: 90
Anche qua si vede bene "Manchester City-Juventus" : http://www.pirlo-tv.com/p/canal-online.html
Gjack
Inviato: Friday, October 01, 2010 9:58:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
scusate se intervengo,mi riferisco alla partita di ieri sera tra Manchester City-Juve,sul sito di"ATDHE.NET",dopo breve visione lo schermo si è bloccato e non mi è stato più possibile vedere la partita.Chiedono di installare un plugin per Mozilla"V.SHARE TV",Voi cosa ne pensate?
lucaxd
Inviato: Saturday, October 02, 2010 12:28:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/16/2010
Posts: 90
Gjack ha scritto:
scusate se intervengo,mi riferisco alla partita di ieri sera tra Manchester City-Juve,sul sito di"ATDHE.NET",dopo breve visione lo schermo si è bloccato e non mi è stato più possibile vedere la partita.Chiedono di installare un plugin per Mozilla"V.SHARE TV",Voi cosa ne pensate?


Ciao Gjack.

Sinceramente, io con Mozilla Firefox, guardo le partite in quel sito, e non mi succede quanto tu hai detto (mentre guardo le partite).

L'unica cosa che posso dirti, è che se hai fatto caso, nella Home di di"ATDHE.NET" ci sono 2 link con la stessa partita. Tu devi scegliere quello che non ti suggerisce di scaricare "V.SHARE TV".

Infatti, uno dei 2 link, suggeriscono di scaricare "V.SHARE TV" quando entri nella finestra, e la partita non si vede.

Il link "BUONO" invece non suggerisce di scaricare "V.SHARE TV" ne quando entri nella finestra, ne tanto meno durante la partita. Almeno a me non è mai capitato.

Riguardo a "V.SHARE TV" sinceramente non so dirti, non azzardo nulla, anzi mi piacerebbe saperne di più.

sabbb
Inviato: Saturday, October 02, 2010 12:41:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
PM per lucaxd. Controlla.
lucaxd
Inviato: Saturday, October 02, 2010 12:57:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/16/2010
Posts: 90
sabbb ha scritto:
PM per lucaxd. Controlla.


Drool Drool Drool Drool Drool Drool Drool Drool
sabbb
Inviato: Saturday, October 02, 2010 12:59:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Drool Drool
jacko
Inviato: Saturday, October 02, 2010 5:35:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/26/2009
Posts: 178
Sul sito di"ATDHE.NET" quando apro i due link Avira Antivir Premium mi segnala come pagine pericolose e l'entrata di due virus.
Gjack
Inviato: Saturday, October 02, 2010 9:44:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
per Lucaxd,mercoledì sera il video si è bloccato anche installando il plugin "V.SHARETV" che poi ho eliminato ed ho visto pezzi di partita in altro sito.I due link erano bloccati,Voi avete visto la partita per intero?
lucaxd
Inviato: Saturday, October 02, 2010 4:31:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/16/2010
Posts: 90
Riguardo quello che dice jacko , io uso AVG e sinceramente nulla di simile. E mai preso virus in quel sito. Per cui, penso che sia una segnalazione "falsa" di Avira Antivirus.

@Gjack. L'ho vista a spezzoni, perché ero io che avevo da fare e non potevo vederla tutta, ovviamente con il link valido di cui ho scritto. Ma appunto la finestra con la partita era sempre aperta, anche quando navigavo altrove.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.