|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Volevo metterti a conoscenza (se non lo sei già) di questo programma:l'ho confrontato con quello che hai consigliato all'amico,e lo vedo di gran lunga migliore.Inoltre ha una capacità di archiviazione nettamente superiore.Ed è pure in italiano. ......................... ..Ovviamente rispettando il 'motto' ---freware.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Indovina, l'ho testato più di un anno fa, allora dava problemi e l'avevo scartato, ora lo riprovo, ma pare non sia stato aggiornato. Comunque grazie per la segnalazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Io l'ho usato e mai dato problemi,però mi fido se dici che fa capricci perchè lo ho usato per poco tempo.
|
|
|
Non me lo ricordo che problemi dava, provo tanti programmi, ma programmi come questo li mando in crisi proprio per essere sicuro, la criptazione è un argomento delicato. Purtroppo l'ultimo aggiornamento e fermo a novembre 2009, è un bel programma anche facile da utilizzare, poi ti faccio sapere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok.. Hai ragione sul fatto che la criptazione è un argomento delicato.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Il programma suggerito da sabbb da molti problemi,menomale che l'ho installato in virtuale non ruiscivo più da didinstallarlo,neanche con revo,ho dovuto forzare la dinstallazione eliminando la cartella.Un buon fine settimana a tutti.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Scaricato dal link di sabbb. Nell' installare il SW Prevx lo ha bloccato informando che si trattava di un malware. Attenzione, prima di installarlo controllate con un AV o Antimalware tipo Malwarebytes.
|
|
|
Ho cancellato il link, meglio non utilizzarlo, in 7 parte il programma ma non fa nulla. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
dottorserpente, di Prevx utilizzi la versione FREE che fa solo il controllo o hai la versione commerciale? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |