|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 20
|
Posseggo uno scanner Vivanco mod.Vsc@n slim touch item NO 12425 per il quale non riesco a trovare i driver da utilizzare su un pc portatile con sistema operativo Windows 7. Vi sarei grato se voleste cortesemente indicarmi/inviarmi detti driver e/o dove poterli reperire. Ringrazio e colgo l’occasione per porgere distinti saluti a tutti gli amici. Cavone Natale Bari, 27/09/2010 n.cavone@tin.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
n.cavone ha scritto:Posseggo uno scanner Vivanco mod.Vsc@n slim touch item NO 12425 per il quale non riesco a trovare i driver da utilizzare su un pc portatile con sistema operativo Windows 7. Vi sarei grato se voleste cortesemente indicarmi/inviarmi detti driver e/o dove poterli reperire. Ringrazio e colgo l’occasione per porgere distinti saluti a tutti gli amici. Cavone Natale Bari, 27/09/2010 n.cavone@tin.it Che età ha lo scanner ?? Inizialmente con quale SO lo usavi ?? P.S. n.cavone ti suggerirei di togliere quell' indirizzo e-mail altrimenti sai quanto spam ti ritrovi ??
|
|
|
Lo scanner è datato ottobre 2001 mentre non conosco il SO iniziale (mi è stato regalato). Forse è il caso di rottamarlo. Ti ringrazio per il suggerimento.
|
|
|
n.cavone ha scritto:Lo scanner è datato ottobre 2001 mentre non conosco il SO iniziale (mi è stato regalato). Forse è il caso di rottamarlo. Ti ringrazio per il suggerimento. 2001 è lontanuccio. Probabilmente era per Windows 98 e forse anche per XP. Se così fosse gia non era più utilizzabile con Vista. Credo che avrai problemi per trovare i driver per windows7 come lo è stato per tanti altri scanner. Però puoi provare Windows Upgrade Advisor e vedere se il tuo scan, (collegalo), è supportato. http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?FamilyID=1b544e90-7659-4bd9-9e51-2497c146af15&displaylang=enNon ho altre guance da porgere pertanto la reazione sarà adeguata alla provocazione.
|
|
|
Ti ringrazio; proverò con WUAdvisor ed eventualmemnte ti farò sapere.
|
|
|
n.cavone ha scritto:Ti ringrazio; proverò con WUAdvisor ed eventualmemnte ti farò sapere. Well, bene !!
|
|
Guest |