|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
ho notato che premendo ctrl alt e canc,si apre una finestra per chiudere 7,invece per aprire il taSk manager bisogna cliccare tasto windows ed r,poi scrivere resmon.domanda:basta cliccare arresta sistema per spegnerlo oppure si deve fare diversamente?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Per spegnerlo soltanto basta: Start --> Arresta il sistema. Con CTRL - ALT + Canc avrai una serie di opzioni tutte da scoprire. In fondo a DX un bottone rosso dove puoi scegliere tra: Arresta, Riavvia, Sospendi.
Preghiera di eMule Padre mulo che sei nella rete, sia santificato il tuo nome, vengano i tuoi file, sia fatta la connessione,...al server come alla rete Kad. Concedici un download rapido,manda agli utenti il loro materiale,come gli utenti lo hanno mandato a noi. Non indurci in problemi legali,ma liberaci dall'acquisto. Avvia ricerca... _________________________
|
|
|
dottorserpente ha scritto:Per spegnerlo soltanto basta: Start --> Arresta il sistema. ok grazie
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Tamagon,le opzioni che partono da Start per spegnere ibernare ecc di Seven sono personalizzabili da :(risparmio energia )icona nel pannello di controllo a forma di batteria.Di fatto se pigiavo start e spegni,andava in standby,quindi puoi mettere come più ti aggrada da pannello di controllo.
|
|
|
ok,grazie pure a te sabbb
|
|
|
di niente..
|
|
|
sabbb ha scritto:Tamagon,le opzioni che partono da Start per spegnere ibernare ecc di Seven sono personalizzabili da :(risparmio energia )icona nel pannello di controllo a forma di batteria.Di fatto se pigiavo start e spegni,andava in standby,quindi puoi mettere come più ti aggrada da pannello di controllo. Scusa sabb solo per chiarire. Da Start ci sono queste opzioni: - Arresta il sistema; - Sospendi; - Riavvia; - Blocca; - Disconnetti; - Cambio utente. Commenta:Di fatto se pigiavo start e spegni,andava in standby, Non vedo la voce per lo standby. Sarà forse per versioni diverse di Windows7 ??
|
|
|
Non saprei per versioni diverse,io ho Seven Pro e se non cambiavo l'ordine, apposta di spegnersi andava in standby.La stessa cosa per la chiusura del coperchio per caso è un portatile,se lasciavo come era impostato andava di nuovo in standby,mentre io voglio che non facia niente.NB.hai un pm.
|
|
|
sabbb ha scritto:Non saprei per versioni diverse,io ho Seven Pro e se non cambiavo l'ordine, apposta di spegnersi andava in standby.La stessa cosa per la chiusura del coperchio per caso è un portatile,se lasciavo come era impostato andava di nuovo in standby,mentre io voglio che non facia niente.NB.hai un pm. Letto e risposto.
|
|
|
io ho home premium 64 bit
|
|
|
tamagon ha scritto:io ho home premium 64 bit Non saprei nel tuo caso. Ho usato sempre la Ultimate dalle prime release e tutte avevano le opzioni identiche. Credo anche che le opzioni di Arresto, Riavvia etc siano uguali per tutte le versioni.
|
|
|
Si,pure io ,credo siano uguali.In definitiva ,tamagon,il OS esce con impostazioni che potrebbero andar bene un po a tutti,ma se vuoi che il pc fa quello che vuoi tu lo devi in qualche modo personalizzare,smanettando un po quà un po là.
|
|
Guest |