|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/17/2008 Posts: 106
|
Se ne era già parlato mesi fà............ma non trovo più il 3d
devo comperare un nuovo televisore sui 32-37 pollici. come scegliere? HD Ready o FullHD ?...........LED o LCD ?........contrasto,meglio se elevato??..........50 o 100hertz? .....marche da evitare?.........senza spendere tantissimo(500/700€) e senza 3D
grazie per i suggerimenti
franco
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Attualmente è consigliabile puntare su un LED Full HD, i prezzi sono in calo, sconsiglio un 32" troppo piccolo, meglio un 37", QUESTO è un buon prodotto con un prezzo accessibile. Oppure QUESTO con frequenza 100 hertz a maggior contrasto, ottimo prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo.
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Non capisco molto di specifiche tecniche, in ogni caso punterei assolutamente su di un Philips.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
|
paulr0ck ha scritto:Non capisco molto di specifiche tecniche, in ogni caso punterei assolutamente su di un Philips. Con i TV analogici Philips era leader, ora con i nuovi modelli LED è in linea con altri, ma molto più costosi, considera che un 37" Full HD 100 Hz non si trova a meno di 900€ è vero che ha anche la funzione Monitor pc, questo è un vantaggio.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
sony, ho pc e tv, vanno benissimo
|
|
|
gabnik ha scritto:sony, ho pc e tv, vanno benissimo Si hai ragione sony è una gran marca, anche lei fra la meglio con gli apparecchi analogici, altre buone marche sono Panasonic e Samsung, dalla'avvento degli LCD e Plasma tutte le marche fanno prodotti molto simili, i pannelli vengono prodotti da poche ditte e li usano in molti.
|
|
|
sony, guara il mio PC
|
|
Iscritto dal : 7/17/2008 Posts: 106
|
Rigrazio per i consigli.
oggi son passato a vedere un LGda 37" - TV LED LG - 37LE5308 - in un negozio unieuro a 849 € .........lo stesso modello lo trovo a 736.20 on line(-http://www.monclick.it) salvo decisioni dell'ultama ora,opterò per questo modello
ciao a tutti franco
|
|
|
guarda che la sony, almeno la mia è molto semplice. dove l'ho comprata è possibile abbonarsi a mediaset premium con i canali inclusi
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
se hai intenzione di abbonarti a mediaset premium assicurati che la tv abbia il tuner HD, e' fondamentale se vuoi vedere contenuti in HD,per il resto ti consiglierei di prenderla full HD anche se ancora non e' fondamentale questa cosa qua a meno che tu non abbia intenzione di acquistare in lettore bluray. Il sony e' ottimo, ma anche philips fa tv di alta qualita'.
|
|
Guest |