|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
sono appena passato a 7,ma non riesco a mettere l'audio,ho installato adobe,ma nulla...come si fa?grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
E adobe cosa centra con l'audio? Penso che non hai installato i driver per l'audio.Controlla in gestione periferiche se hai punti interrogativi in giallo.
|
|
|
adobe me lo ha richiesto youtube per un video che ho fatto la prova,i driver sono installati
|
|
|
Ah,parlavi del flash player allora.ok. L'update lo hai lanciato,quello di Windows? Se no si devono scaricare dal sito del produttore del pc.PS.ma è un desktop?
|
|
|
si è un desktop fatto assemblare,ho rotto l'hd con xp e dato che è in garanzia ci ho fatto mettere 7,ma non ci capisco per ora,mi ha detto che i drive ci sono tutti
|
|
|
Gi aggiornamenti di Seven li hai fatti tutti? Prova a reinstallare i driver dell'audio.Te lo avrà dato uno 'straccio' di cd con i driver no?
|
|
|
gli aggiornamenti li ho fatti,i cd me li ha dati,ma mi ha detto che è già tutto apposto.sarà da cliccare qualche opzione,ma non so quale,ho 2 casse ed il subwoofer attaccati.ho cd ati ed asus
|
|
|
Quando ho installato Seven non ho duvuto settare nessuna opzione,per quello ho pensato di reinstallare i driver dell'audio.In verità non ho dovuto installare nessun driver,perchè Seven a differenza dei precedenti ha già tutto quello che gli occore.Vediamo se qualche altro ne sa qualcosa in più.
|
|
Iscritto dal : 8/21/2010 Posts: 146
|
W7 è completo dei drivers, o li cerca da solo. Si può fare una verifica Start - Pannello di controllo - segui le icone (lo lasciato in inglese!) "/> apri Sound,... e clicca col tasto destro sulla voce che appare, prova a lanciare l'aggiornamento. "/>
|
|
|
ce l'ho fatta in un modo anomalo.ho messo il jack nel giallo,eppure mi sembra di averlo sempre messo nel verde...ci capite qualcosa?
|
|
|
haha,avevi messo lo spinotto nello slot sbagliato?!? Meglio così,almeno hai sistemato senza troppa fatica.
|
|
|
sabbb ha scritto:haha,avevi messo lo spinotto nello jack sbagliato?!? Meglio così,almeno hai sistemato senza troppa fatica. eppure mi sembrava che era nel verde!comunque l'importante è che funzioni,grazie a tutti
|
|
Guest |