|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/14/2010 Posts: 14
|
Possibile che facebook richieda obbligatoriamente il mio numero di cellulare sennò non mi fa più accedere al mio profilo? Ma scherziamo? E se io il cellulare non l'avessi? E se, essendo un dato sensibile, non lo volessi fornire? Devo rinunciare a tutti i miei contatti senza aver violato nessuna regola del social network? Ma roba da pazzi! Questi un giorno si svegliano e pretendono il tuo cell, che rivenderanno a chissacchi, che gli permetterà di tracciarti ovunque tu sia, come se già fb non fosse un'autoschedatura volontaria... ma almeno finora decidevo io cosa far sapere di me e cosa no! Leggo in giro su internet che a diverse persone è capitato, che non è un errore, ma probabilmente un progetto ben preciso attuato a macchia di leopardo per non scatenare un putiferio, ma che prima o poi toccherà a tutti... ovviamente gli ho scritto, e ovviamente non risponderanno, però sappiano che il mio cell non l'avranno mai, per me il mio profilo fb può morire lì. E zuckenberg con lui.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ne vedremo delle belle (oltre a quelle già viste)in futuro con facebook. Il social network in questione è preso di mira da diversi cracker,il che non stupisce nessuno per ovvi motivi.In ogni caso ,anche se non frequento questo tipo di 'piazzette' direi che la richiesta del cellulare è a dir poco anomala,e di conseguenza non gli darei un bel niente.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
sabbb, ti chiedo una domanda, ho un cd originale di windows xp. ho su internet che bisogna mettere il product key riportato su cd. ma il product key non c e
|
|
|
iscriviti su twitter
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
gabnik ha scritto:sabbb, ti chiedo una domanda, ho un cd originale di windows xp. ho su internet che bisogna mettere il product key riportato su cd. ma il product key non c e Intanto direi di aprire un topic a parte ,mi sembra più opportuno ,e poi perdonami ma non ho capito bene cosa vorresti fare.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
gabnik ha scritto:sabbb, ti chiedo una domanda, ho un cd originale di windows xp. ho su internet che bisogna mettere il product key riportato su cd. ma il product key non c e Se hai acquistato Windows la chiave e sulla scatola o sul CD, se il windows lo hai acquistato con il PC si trova su una targhetta attaccato al computer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:gabnik ha scritto:sabbb, ti chiedo una domanda, ho un cd originale di windows xp. ho su internet che bisogna mettere il product key riportato su cd. ma il product key non c e Se hai acquistato Windows la chiave e sulla scatola o sul CD, se il windows lo hai acquistato con il PC si trova su una targhetta attaccato al computer. me l ha dato un mio amico, mi sa che non ce l ha la targhetta.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
Code:me l ha dato un mio amico, mi sa che non ce l ha la targhetta. questo genere di amici --->thepiratebay ? loro abitano in china e non mettono le targhette
|
|
|
|
|
|
il mio amico mi ha detto che è privo di product key. Fra qualche giorno proverò.
|
|
|
Se devi installare un OS pirata passa a Linux. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
non è piratato è tutto originale! vuoi che ti faccia una scansione del disco (intendo l'immagine)?
|
|
Guest |