|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao ho un problema che non riesco a risolvere, ho salvato sul desktop un'immagine piccola da 283 largx178 alt, e' vorrei farla diventare sfondo del desktop, ma procedendo con l'operazione mi rimane la foto al centro piccolina mentre io vorrei anche se un' po sgranata, la foto su tutto il monitor.la risoluzione dello schermo e' al momento 1280 x 800 pixel.uso xp sp3 grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
una foto grande è facile farla diventare piccola; far diventare grande una foto piccola si può ... con risultati disastrosi. con un programma per ridimensionare le immagini non avresti una foto un po' sgranata, ma una raccolta di pixel.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Clicca sul desktop con pulsante destro del mouse, seleziona proprietà, vai a Sfondo e imposta Estesa o Adatta. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao amici grazie per avermi risposto, ti chiedo scusa Roselli ma la dritta non funge pero' mi sono ricordato che tempo fa, mi avevi suggerito photorazor, ho provato lasciando il default poi ho impostato "sfondo del desktop" poi ho cliccato su "estesa".grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
L'importante e che hai risolto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |