|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2001 Posts: 38
|
Buongiorno, [Ieri sera ero connesso a voce con tutti coloro che avevano Alice(4 utenti): alle 9.30 è saltata la connessione con internet a tutti: il broser non partiva e sul router era spenta il relativo led della banda larga Il 187 della Telecom era bloccato o non rispondeva, però con Skype si poteva parlare essendo sempre connesso: Io ho una mia idea sul perchè ma vorrei sapere la vostra opinione in merito. Grazie e saluti
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Pensi a qualche virus? Ieri molti utenti si sono lamentati che non riuscivano a visitare alcuni siti internet, deve esserci stato un problema sulla rete, se oggi ti è tornato a funzinare tutto non ci sono altri motivi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Buongiorno, in effetti vi era un problema su tutta la rete di Alice non avevo l'ADSL attiva, non mi collegavo con internet, ma parlavo e sentivo in voce su Skype normalmente. Mi potete dare una spiegazione? Grazie
|
|
|
Penso che sia dipeso dal fatto che chi era collegato lo rimaneva, io mi sono sconnesso per riavviare il computer e non sono riuscito a ricollegarmi, quindi problemi tecnici del server. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie, Io ero collegato su skype con sei utenti in conferenza aperta con High Speed Conference (HSC), un applicativo a pagamento che permette di avere conferenze in voce con molti più utenti di quelli permessi con skype e senza disturbi.Un utente deve aprire la conferenza con password dopo di che possono entrare gli altri. Penso che la regione sia questa. D'altro canto normalmente se perdo la connessione skype non funziona. Non so però dove è reperibile questo applicativo sulla rete. Saluti
|
|
|
http://www.hidefconferencing.com/teleconferencing/index.htm questo è il sito della High Def Conferencing Sappiami dire p.f. cosa pensi del mio parere di cui sopra Grazie
|
|
|
Non ho mai provato questi programmi, quello che indichi è un servizio commerciale, puoi testarlo per 30 giorni, se ti interessa il costo per un massimo di 10 utenti e di 40 dollari annuali. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
a.roselli ha scritto:Penso che sia dipeso dal fatto che chi era collegato lo rimaneva, io mi sono sconnesso per riavviare il computer e non sono riuscito a ricollegarmi, quindi problemi tecnici del server. Giusto Alfonso.Io ero collegato con mio figlio ed a un tratto lui non riusciva più a navigare ma il collegamento con Skype funzionava,mentre io con Tiscali non avevo problemi di navigazione.
|
|
Guest |