|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
ho fatto il malware è mi ha dato i sottoelencati risultati. Potete dirmi cosa significano ? grazie
malware .......................................... risultati analisi :
virus:Win32/Cutwail.f .........................rimosso parzialmente worm:Win32/Bugbear.D@mm.................rimosso parzialmente
tutti gli altri Win non hanno nessuna infezione
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
|
adesso chiedo al mio consulente cosa devo rispondere....la verità è che non so cosa ho fatto.
conosco Hijackthis ed avevo già postato un pò di tempo fa.
Quello che ho fatto è un altra cosa che mi ha dato i risultati citati.
Se ritrovo il modo ti mando tutto. Grazie per la pazienza.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
qui la nostra amica ottavia4 chiede questo:
Se ci sono soluzioni per togliere questi due virus
virus:Win32/Cutwail.f .........................rimosso parzialmente worm:Win32/Bugbear.D@mm.................rimosso parzialmente
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
speedy63 ha scritto:qui la nostra amica ottavia4 chiede questo:
Se ci sono soluzioni per togliere questi due virus
è vero pure questo .. ? come è vero che sono rimossi in parte , chi lo dice che sono solo 2 ? o magari altri nascosti
|
|
|
metterò nella sezione virus. Ok Ho fatto la prova in windows:strumento di rimozione malware di microsoft windows
grazie.buona serata
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao ottavia, ora è un pò più chiaro, lo strumento rimozione malware di windows è valido ma non riconosce tutte le infezioni. Dovresti dire prima di tutto che problemi ha il tuo pc, poi ti consiglio di fare una scansione con Malwarebytes, lo trovi su aiutamici, leggi bene la scheda di alfonso e fai esattamente come spiegato, elimina tutto quello che trova, senza timori, poi se tutto funziona bene, non fare altro, se invece persistono dei problemi, allora posta un log di Hijack This nella sezione virus e attendi la risposta di alfonso. Ciao
|
|
|
cbbusto compare: minaccia rilevata c:\windows\system32\drivers\ndis.sys la minaccia si fa viva una volta al mese circa. Io ho avg ed ho fatto la scansione ma probabilmente in quel momento era al cinema e non si è visto.
Farò come hai detto, grazie ...alla prossima ...smackette
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ottavia4 ha scritto:cbbusto compare: minaccia rilevata c:\windows\system32\drivers\ndis.sys la minaccia si fa viva una volta al mese circa. Io ho avg ed ho fatto la scansione ma probabilmente in quel momento era al cinema e non si è visto.
Farò come hai detto, grazie ...alla prossima ...smackette drivers\ndis.sys è molto probabilmente un virus, quindi posta un Log di HJT nella sezione sicurezza e senti cosa dice alfonso. Ciao Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
ottavia4 ha scritto:cbbusto compare: minaccia rilevata c:\windows\system32\drivers\ndis.sys la minaccia si fa viva una volta al mese circa. Io ho avg ed ho fatto la scansione ma probabilmente in quel momento era al cinema e non si è visto.
Farò come hai detto, grazie ...alla prossima ...smackette Una scansione con PrevxCSI non sarebbe male giusto per essere più sicuri se trattasi veramente di un ospite poco gradito. http://download.html.it/software/vedi/3656/prevx-csi-free-malware-scanner/
|
|
|
signori grazie per tutte le risposte. Io ci capisco nulla. Ho fatto con prevx e con avg la scansione..non c'è più nulla. Eppure ho visto quando l'ho fatta con windows gli errori...vi giuro che gli ho visti , ho gli occhiali nuovi e mi sono costati una cifra enorme 630 euro. buona serata
|
|
Guest |