|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2010 Posts: 44
|
Scusate il titolo stringato, ma non trovo il termine esatto. Uso Ubuntu 10.04 Plus e mi trovo veramente bene ma.... non so come modificare-migliorare visivamente la parte superiore di OpenOffice ( dove si trovano le scritte File Modifica Visualizza ecc. ) Mi ritrovo le scritte nere su base grigia, e quindi poco visibile "/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Tasto destro in un punto vuoto della scrivania>cambia sfondo>tema e scegli un tema che evidenzia di più la scritta.Ciao.
|
|
|
"/> Vorrei cambiare questa parte di OpenOffice, non della scrivania. A video faccio veramente fatica a vedere i menu a tendina File Modifica Visualizza ecc.
|
|
Iscritto dal : 11/22/2009 Posts: 113
|
i colori delle finestre delle barre del titolo e del menu derivano dal tema della scrivania. anche le altre finestre avranno quei colori lì, non solo open office. se li vuoi togliere devi cambiare il tema
|
|
|
"/> Come si vede non tutte le applicazioni hanno quel colore, solo OpenOffice, solo con Compiz dopo modifche plus
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Dopo avere scelto il tema che più ti garba, vai in Sistema - Preferenze - Aspetto. Qui clicca su Personalizza... e nella scheda controlli scegli il tema che più ti garba (ti consiglio uno con sfondo chiaro). A questo punto chiudi ed i menù nei vari programmi dovrebbero essere come il tema scelto nella scheda controlli. Ciao
|
|
Guest |