|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
circondata da palazzi alti 7/8 piani. Dallla casa difronte, in questo momento, vedo una signora che lava i piatti mentre il marito fuma e fa le pulizie delle sue due stanze personali ...brrr che schifo
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Beh,quand ho letto pulizie credevo stesse facendo quelle da salotto,cioè quelle del naso.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
a proposito di schifezze,un mio collega in mensa mentre mangiamo,si scaccola,scrolla la forfora sul tavolo,si arriccia il naso per far uscire le pellicine,si pulisce orecchie con chiavi,idem le unghie e si aggiusta la dentiera.mezz'ora di schifo totale!
|
|
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 259
|
Io vedo prati, montagne e l'albergo vicino a dove abito (sono nella mia casa in montagna)
|
|
|
si salotto(naso) ed ogni tanto va nello sgabuzzino del retro(schiena?) e si stiracchia
|
|
|
tamagon ha scritto:a proposito di schifezze,un mio collega in mensa mentre mangiamo,si scaccola,scrolla la forfora sul tavolo,si arriccia il naso per far uscire le pellicine,si pulisce orecchie con chiavi,idem le unghie e si aggiusta la dentiera.mezz'ora di schifo totale! fai finta che ti cada il coltello ...accidentalmente sul piede. Io sono molto umana
|
|
|
tamagon ha scritto:a proposito di schifezze,un mio collega in mensa mentre mangiamo,si scaccola,scrolla la forfora sul tavolo,si arriccia il naso per far uscire le pellicine,si pulisce orecchie con chiavi,idem le unghie e si aggiusta la dentiera.mezz'ora di schifo totale! Regalagli un asciugamano,così si fa pure il bidet. ..
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
beati voi che vedete qualcosa di movimentato io mi sono stufato di vedere ste due barchette Bilodiego
|
|
|
Azz,se vedi veramente quello, ti invidio nel senso buono del termine. Pagherei per vivere vicino al mare.(anche se è solo a 20 minuti)
|
|
|
sabbb ha scritto:tamagon ha scritto:a proposito di schifezze,un mio collega in mensa mentre mangiamo,si scaccola,scrolla la forfora sul tavolo,si arriccia il naso per far uscire le pellicine,si pulisce orecchie con chiavi,idem le unghie e si aggiusta la dentiera.mezz'ora di schifo totale! Regalagli un asciugamano,così si fa pure il bidet. .. è uno schifo unico,non si cambia mai le calze,un giorno mi sciacquavo la faccia in bagno,cercavo l'asciugamano e lo aveva preso lui per asciugarsi le mani!ha pure lo stipetto accanto al mio..
|
|
|
Non ti preoccupare tamagon,una di queste sere ti inviterà a cena a casa sua..
|
|
|
per fortuna,abita discretamente lontano ed ha almeno 25 anni di più di me
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Questo è quello che vedo per davvero Bilodiego
|
|
|
Stai meglio di me.Stai in santa pace..
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Questo è quello che vedrei se non ci fosse un'accidenti di palazzo davanti alle mie finestre. Per fortuna che in soli 5 minuti di macchina posso godermi questo Sono appena rientrato da questo.... posticino Ciao a tutti
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
io vedo il tupè di berlusconi!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Per Giza: sei proprio sfigato, peggio di così non ti poteva andare. P.S. ma lo vedi tutti i giorni? Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
più o meno, quando passa con l'elicottero su casa mia o quando passa con le sirene sotto casa.
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
La piazza sotto casa mia, il mio vicino il golfo da Sestri Levante a Portofino...
|
|
Guest |