|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Umberto19870 ha scritto:Come si fa ad reinserire le dll mancanti con il CD di XP originale? Prova in questo modo potrebbe risolvere: Inserisci il CD di Windows nel lettore, poi Start/Esegui e digita: sfc /scannow -Invio, att. dopo sfc ci vuole uno spazio, in questo modo vengono controllati tutti i file protetti se sono intatti e nel caso vengono ripristinati, la scansione dura circa 20'.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
andread81 ha scritto:Ok perfetto! Grazie! Domani mi dedicherò a fare una copia di riserva. Prima reinstalla il NetFramework,quasi tutti i programmi di masterizzazione lo richiedono e moltissime altre applicazioni.
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
wolfestein ha scritto:Prima reinstalla il NetFramework,quasi tutti i programmi di masterizzazione lo richiedono e moltissime altre applicazioni.
Non è che mi creerà di nuovo altri problemi con gli aggiornamenti? Nel caso hai il link al sito MS per scaricarlo?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se ti crea problemi Net Framework te lo creera qualsiasi aggiornamento di windows, vai con il windows update impostato in automatico. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Andrea, i NetFramework non creano nessun problema, come ha detto alfonso servono per far funzionare alcuni programmi, io li ho sempre avuti, ti consiglio di installare il N.F. 2.0 Service Pack 2 - il 3.0 S.P. 2 e il 3.5 S.P.1, sono quelli che ho io, installando questi non occorre avere il N.F. 1.1. QUI trovi il sito Microsoft dove scaricarli con i dettagli. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Fatti gli aggiornamenti, speriamo bene... Grazie a tutte per le dritte.
|
|
|
andread81 ha scritto:Fatti gli aggiornamenti, speriamo bene... Grazie a tutte per le dritte. OK ciao
|
|
Guest |