Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

winlogon.exe emergenza!! Opzioni
monsee
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 8:58:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, ma dato che per i salvataggi useremo un altro Live-CD (e un'altra ISO), ti suggerisco, innanzi tutto, di scaricare (e salvare sul PC) anche la ISO di MacPup Opera 2.0 (se la vuoi vedere un poco, prima di provarla tu, guardati pure il video dimostrativo su YouTube [il link è sopra l'immagine che ritrae il desktop di MacPup Opera 2]).
Una volta che avrai salvato la ISO di MacPup 2.0 sul PC, devi masterizzarla "come ISO" sopra un CD-R vergine. Per farlo, puoi usare il tuo programma di masterizzazione preferito, comunque ti posto un link che ti spiega com'è che si masterizza una ISO: come si masterizzano le immagini ISO. Se non hai un tuo programma di masterizzazione preferito, puoi usare benissimo BurnCDCC. Trovi una guida a come masterizzar le ISO con BurnCDCC in QUESTA PAGINA WEB. Naturalmente, con l'identica tecnica (su di un altri CD-R vergine) puoi anche masterizzar la ISO di PCLinuxOS 2010 LXDE Edition (ti servirà per installare il tuo nuovo Sistema Operativo, ma seve anche che tu la provi, prima, sul tuo PC, per verificare che tutto quanto funzioni per bene [schermo, audio, connessione e quant'altro... si può farsi una chiara idea anche senza bisogno di installare niente: basta provare "in LiveCD"!]).
Crea i due LiveCD e poi apri una nuova discussione (sempre in questo Forum) nella sezione intitolata "Altri Linux, Mac e BSD". Proseguiremo lì: ti spiegherò come usare i LiveCD, come fare per "salvare" quel che vuoi salvare dei tuoi files e come installare il tuo nuovo Sistema Operativo Linux.
pupet
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 9:10:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 483
Ok allora farò così...io uso nero per masterizzare quindi non dovrei avere problemi,ti ringrazio tanto monsee e anche cbbusto e gli altri che mi hanno aiutato, ora masterizzo e ci risentiamo nell'altra sezione appena ho finito..ma quale devo scaricare?mirror 1 o 2?grazie mille ancora
cbbusto
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 11:05:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
pupet ha scritto:
Ok allora farò così...io uso nero per masterizzare quindi non dovrei avere problemi,ti ringrazio tanto monsee e anche cbbusto e gli altri che mi hanno aiutato, ora masterizzo e ci risentiamo nell'altra sezione appena ho finito..ma quale devo scaricare?mirror 1 o 2?grazie mille ancora

Ciao pupet e buon lavoro, per Linux con monsee sei in buone mani. Speak to the hand
monsee
Inviato: Tuesday, September 14, 2010 11:28:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
pupet ha scritto:
...ma quale devo scaricare?mirror 1 o 2?

Prova col primo Mirror. Nel vaso fosse "down", prova il secondo.
Ma il primo dovrebbe andar benissimo.

Inoltre (dato che ci servirà [e ti tornerà assai utile anche per il futuro]) ti suggerisco di scaricare la ISO di GParted 0.6.2-2 (clicca sul nome e andrai direttamente alla pagina di download: il file da scaricare è quello che si chiama gparted-live-0.6.2-2.iso). Dopo averlo salvato sul tuo PC, devi masterizzarlo su CD-R vergine (come per le altre due ISO che già ti ho indicato).
GParted è un programma che serve a partizionar l'Hard Disk e a formattare le Partizioni. Il tutto, da LiveCD (in pratica, la ISO è un piccolo Sistema Operativo Linux costruito attorno al programma GParted per dare modo agli Utenti di lavorare sull'Hard Disk "da LiveCD").
Con GParted "spianeremo" Windows, creeremo le Partizioni di cui abbisogna il tuo nuovo Sistema Operativo Linux e le formatteremo.
Quando sarà il momento, ti spiegherò in dettaglio come fare.

Infine, ho già aperto una nuova Discussione, a tuo beneficio, nella Sezione (di questo stesso Forum) intitolata "Altri Linux, Mac e BSD". Nel primo mio post (intitolato "Salvataggio dati utilizzando MacPup Opera 2.0"), t'ho descritto come usare MacPup Opera 2.0 per salvare quei dati che non vuoi perdere con la formattazione. Direi, pertanto, di proseguir nella Sezione "Altri Linux, Mac e BSD" il nostro discorso.
pupet
Inviato: Wednesday, September 15, 2010 12:25:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 483
Ok scarico e faccio copia su cd...ci sentiamo domattina nell'altra sezione per backup, salvataggi e installazioni varie...buonanotte e grazie a tutti di nuovo!
alexaroberts
Inviato: Wednesday, September 15, 2010 11:07:29 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/15/2010
Posts: 1
ciao su questo link per leggere ulteriori informazioni e in modo che possiamo rimuovere e di errore con corregor winlogon.exe
http://file.net/it/processo/winlogon.exe.html
pupet
Inviato: Wednesday, September 15, 2010 11:30:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 483
Avevo trovato anche io questa pagina su internet ma sinceramente non vedo come possa aiutarmi a risolvere il problema più delle gentilissime persone che ci sono su questo sito e che mi stanno aiutando!
bartoloni2010
Inviato: Sunday, September 19, 2010 1:29:28 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/19/2010
Posts: 1
e' dall' inizio di settembre che mi capitano questi winlogon spy.504832.12, all' inzio pensavo fossero un falso positivo di Avira, ma con il passare del tempo .. sembra che gli altri antivirus si stiano aggiornando... a tutt'ora viene segnalato con Heur o simil-spy da 7 antivirus su 19 (usando le scansioni online)
ho verificato con i medesimi antivirus le versioni di winlogon patchate anti wpa dei windows sp2 e sp3 (ipotizzando che di botto .. tutte le versioni patchate in passato per l'attivazione di windows fossero rilevate come virus) . ma nulla.. nessun falso positivo o sospetto...

per conto mio, quando capitano questi winlogon (a parte catalogarli... hanno tutti md5 diverso) li sostituisco usando winpe con le versioni originali di microsoft.
a tutt'ora sto' cercando nel binario un riscontro univoco dell' eventual patch-spyware.

eventualmente se il winlogon segnalato come SPY potesse venirmi inviato .. potrei velocizzare i confronti... per chi ne avesse uno . la mia mail e' davy chiocciola 3nt.net (usate winrar per comprimenrlo per evitare che venga bloccato dal server mail)

Grazie in anticipo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.