Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con hd esterno Opzioni
giorgiomenegardi
Inviato: Thursday, September 16, 2010 5:35:56 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2009
Posts: 71
Ciao a tutti,scusatemi,ho problemi con l'hd esterno dove ho immagazinato tante cose,cancellandole dal pc:purtroppo non ho fatto delle copie su cd-rom.L'hd è relativamente nuovo,solo che il negozio dove l'ho comprato si è chiuso e quindi non ho possibilità di far valere la garanzia.Comunque quello che mi interessa è recuperare i dati.Ho bisogno del vostro aiuto.L'hd si accende e si illuminano entrambi i leds:quello verde resta acceso,mentre quello rosso non si vede più,quasi subito dopo l'accensione.L'hd si scalda e sembra che emetta il solito rumore di quando funzionava.Il pc non visualizza l'hd.Ho provato tutte le porte usb,mentre visualizza altri componenti collegati con cavetto usb.In un altro negozio mi hanno detto che potrebbe essere l'hd in sè,i cavetti o il box.Loro non lo sanno ed io dovrei prendere questo o quello e tentare da solo,non so neppure se sarei capace di capire di cosa si tratta e di smontare o i cavetti o il box.Sono un pò terrorizzato.Vi ringrazio e scusatemi per il disturbo,spero in un vostro salvataggio.Ciao.Buona giornata.Giorgio
Sponsor
Inviato: Thursday, September 16, 2010 5:35:56 AM

 
miklaus
Inviato: Thursday, September 16, 2010 8:44:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Senti Giorgio puoi provare con una distro di linux avviadola in modalità live e cosi se ti vede l'hd
recuperi i dati.Tempo fa a me è successo una cosa analoga,windows non mi vedeva l'hd mentre linux si.Ciao.

giorgiomenegardi
Inviato: Friday, September 17, 2010 3:00:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2009
Posts: 71
Ciao Miklaus,ti ringrazio per la rapidità della risposta:solo che io sono un pò imbranato.Se non è di troppo disturbo per te,quando hai tempo,se puoi,mi spiegheresti come fare?Ciao.Ti ringrazio.Giorgio
old_bilodiego
Inviato: Friday, September 17, 2010 3:11:38 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
in questo topic c'è un esauriente esempio( di Monsee )su come fare.
Bilodiego
giorgiomenegardi
Inviato: Sunday, September 19, 2010 3:37:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2009
Posts: 71
Applause Ciao,sei molto cortese,tenterò sicuramente.Ciao Giorgio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.