Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

firewall facile e leggero per Avast 5.0 free Opzioni
maximus
Inviato: Saturday, September 18, 2010 1:05:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Posts: 373
Volevo un consiglio su quali firewall si integrano meglio con Avast 5.0 senza andare in conflitto e senza appesantire troppo il sistema. Inoltre volevo sapere se, installando un firewall esterno, deve essere anche disabilitata la "protezione di rete", come si consigliava con Avast 4.8d'oh!
Sponsor
Inviato: Saturday, September 18, 2010 1:05:19 PM

 
monsee
Inviato: Saturday, September 18, 2010 1:10:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Outpost 2009 Free (liberamente scaricabile da Aiutamici; leggi attentamente l'articolo di Alfonso; si tratta di un firewall in inglese, ma semplicissimo da usare).Non penso che Avast5 presenti gli stessi inconvenienti che presentavan le versioni precedenti, per cui... basta seguir le istruzioni di Alfonso e tutto quanto dovrebbe andar bene.
antonpaco
Inviato: Saturday, September 18, 2010 1:39:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
la versione 5 non segnala incompatibilita' con i firewall piu' noti, almeno fino ad ora.
maximus
Inviato: Saturday, September 18, 2010 2:55:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/13/2010
Posts: 373
Avevo già provatro outpost firewall 2009, ma ieri è comparsa una pagina nella quale si fa presente che questo software non sarà più assistito dal 1°ottobre e quindi mi si invita a fare un upgrade. Tra l'altro, non mi riusciva di togliere questa pagina fastidiosa, per cui ho pensato che da qui in avanti con outpost le cose diventavano incerte. Riguaro alla protezione di rete disabilitata, ho letto che Alfonso la consiglia con Avast 4.8, ma non ne fa menzione con Avast 5.0: è una dimenticanza o è voluta? Io, peraltro, in Avast 5.0 avevo disabilitato questa benedetta protezione di rete, ritenendola un firewall di Avast, onde evitare conflitti con altro firewall esterno o rallentamenti ulteriori
monsee
Inviato: Saturday, September 18, 2010 3:32:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
La pagina che t'è apparsa si riferisce alla versione a pagamento, La versione FREE non è mai stata "assistita" né avrebbe senso alcuno che lo fosse (essendo free, chi mai lavorerebbe senza essere pagato?)... Per ilo resto, NON mi risulta che Avast5.0 abbia problema alcuno con Outpost2009 Free. Per cui, puoi star tranquillo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.