|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2008 Posts: 56
|
dovo posso scrivere quello che penso di aiutamici ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
gdatri ha scritto:dovo posso scrivere quello che penso di aiutamici ? In "Discussioni Varie" penso che vada più che bene! Mi raccomando, solo complimenti... Scherzo ovviamente! Basta che siano critiche costruttive! By Granuz88
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Va bene anche qui ormai hai aperto la discussione Puoi scrivere anche cosa non ti piace, cerchiamo di migliorare, se possibile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
volevo solo dire che voi le persone le aiutate veramente invece in altri forum si parlano solo tra di loro senza prendere in considerazione i comuni mortali... ho chiesto ad una persona che ho trovato sul sito della community italiana di eclispe (sito che non vunziona neanche) dove potevo trovare qualcuno che mi aiutasse con eclipse... e mi ha risposto http://eclipse.org/ beh... a quello ci arrivavo da solo... diteci se possiamo noi comuni mortali fare qualcosa per aiutare voi
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
L'instaurare un rapporto di collaborazione amichevole, qui sul Forum, ritengo, è il meglio che possiam chiedere a qualsivoglia nostro aiutamico. Quello che hai scritto è vero: questo è un Forum di gente normale che, amichevolmente, porta la propria esperienza in aiuto a chi ne ha bisogno. Grazie delle belle parole.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
L'unico ringraziamento è parlare bene di noi ad amici e parenti, cosi continuiamo a crescere. Grazie per i compimenti a nome di tutti i collaboratori del forum, il merito è un po' di tutti quelli che vi partecipano. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Io mi associo a tutto, ma in Romagna si dice, ...zzo che sviolinata.
|
|
|
black02 ha scritto:Io mi associo a tutto, ma in Romagna si dice, ...zzo che sviolinata. a volte le sviolinate ci vogliono... gestisco anche io un forum ed a volte mi viene la depressione
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@gdatri .... scusa non ho capito ... tu chiedevi ; ... ad una persona che ho trovato sul sito della community italiana di eclispe, dove potevo trovare qualcuno che mi aiutasse con eclipse... e quello ti ha mandato .... giustamente sul sito di eclipse .... dicendoti forse leggi sperimenta ed impara e se trovi problemi nel programma .... ritorna e cercheremo di rispondere alle tue domande comunque in questo sito và bene tutto :O)))) .... infatti brevemente ti rendo subito partecipe e principe delle ns attività divulgative : - problemi di conversione come attivista cattolico cristiano di papa re sceso in prete in terra ns alfonso roselli con una esse sola ns admin privilegiato della scuola banna e scappo :o))))) - problemi per riuscire in poche parole .... a risolvere qualsiesi problema del pc o anche altro il ns benemerito Monsee ... della scuola ... avira free & malvarebytes in provvisoria snc - sezione virus ... lì possono intervenire tutti ... è come andare dal dottore ... tu non sai mai quante malattie ha il tuo corpo se almeno non fai una visita dal dottore della mutua e poi ci sono io .... che modestamente sono il meglio ... ma nessuno lo sà ! ciao e benvenuto nel ..... carrozzone :O))))
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
te possino ..mao
|
|
|
maopapof ha scritto:@gdatri .... scusa non ho capito ... tu chiedevi ;
... ad una persona che ho trovato sul sito della community italiana di eclispe, dove potevo trovare qualcuno che mi aiutasse con eclipse...
e quello ti ha mandato .... giustamente sul sito di eclipse .... dicendoti forse leggi sperimenta ed impara e se trovi problemi nel programma .... ritorna e cercheremo di rispondere alle tue domande giusto... ma il sito di eclispe.org è una cosa vastissima (e pure tutto in inglese) ed è facilissimo perdersi... io cercavo un tutorial terra terra in italiano... o una community italiana di sviluppatori...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
gdatri ha scritto:black02 ha scritto:Io mi associo a tutto, ma in Romagna si dice, ...zzo che sviolinata. a volte le sviolinate ci vogliono... gestisco anche io un forum ed a volte mi viene la depressione Ciao gdatri, che forum gestisci, è possibile conoscerlo e quali argomenti tratta ?
|
|
|
un forum di gestori di bed and breakfast http://ciaobb.com/forum/dove sto facendo anche un portalino http://ciaobb.com/lodging/
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
.... daiiiii :O))))) .... io ci scherzavo solo un pò ..... già nel sito sono tutti purtroppo troppo seriosi e si scaldano per nulla ... così cerco nel mio piccolo .... io per primo , riderci un pò .... e che ci vuole per sorridere !?!? se io ti dico windows7 .... non trovi nulla da sorridere ma se ti dico windows7 rompe i palloncini ad alfonsino ... scappa una solenne risata :O))))) comunque ottima info del forum e del http://www.phpbb.it/ .... ciao alla prossima !
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Interessante anche il portale, può sempre tornare utile.
|
|
Guest |