|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2003 Posts: 25
|
Ciao Alfonso, non ho più il cd di Office e vorrei scaricare Oxigenoffice ma ogni volta che provo a fare il download il link al quale vengo rimandata è un download per Linux. Ma è quello che devo scaricare? Pesa più di 1 giga mentre mi risulta che quello per Windows sia circa 520 MB... Puoi darmi qualche indicazione? Grazie Simona
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
No, Smazzella: ho appena provato io a fare il download da QUESTA PAGINA di Aiutamici. Ho cliccato su Windows e quando il download si è avviato, ho constatato che si tratta di un file .exe (un eseguibile del tipo che si usa in Windows, tipico degli installers) e che la sua dimensione effettiva è di poco più di 307 Mb... Fallo anche tu e constaterai che si tratta di Oxygen-OpenOffice per Windows.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2003 Posts: 25
|
L'ho scaricato e in effetti hai ragione. Ho controllato il programma e ci sono le estensioni in più rispetto ad Openoffice. Sono stata tratta in inganno dalla schermata iniziale che non mi compare con le icone come si vede dalla scheda di aiutamici (quelle con le ali), ma completamente diverse...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Tutto a posto, aiutamica: l'importante è che tu abbia trovato il programma che cercavi.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Alcuni programmi pesanti, su Aiutamici li collego direttamente al sito esterno dove si trovano, in maggioranza su Surceforge, in questi casi se non parte subito il download cliccae su Direct Link per avviarlo manualmente alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |