Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Pazzesco!!! Opzioni
pidue
Inviato: Monday, September 13, 2010 10:12:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Qualcuno dovrebbe seriamente pensare alla sua salute.
E' ossessionato, vede comunisti dappertutto.

http://sport.virgilio.it/calcio/serie-a/allegri-voglio-sacrificio-berlusocni-arbitro-ci-ha-negato-tre-gol.html

Sponsor
Inviato: Monday, September 13, 2010 10:12:58 AM

kobold
Inviato: Monday, September 13, 2010 10:28:43 AM

Iscritto dal : 7/2/2010
ultima notizia: berlusconi questa mattina si faceva la barba davanti allo specchio. ha chiamato la sicurezza perchè aveva visto un comunista.
cbbusto
Inviato: Monday, September 13, 2010 10:39:30 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Che sia pazzo è da parecchio che lo affermo, essere governati da un folle visionario è molto pericoloso,
la cosa sconcertante è che lui è il più grande amico dei veri COMUNISTI, vedi Putin e altri........................
lo ripeterò fino alla noia, ma chi lo ha votato...non si accorge di nulla....va tutto bene ??, anche se la battuta sul calcio è la meno grave fra tutte le porcate che dice....mah non li capirò mai. Not talking Pray Shame on you
square
Inviato: Monday, September 13, 2010 11:27:03 AM

Iscritto dal : 10/10/2009
Un po' scherza, ma fondamentalmente è serio: sono comunisti tutti quelli che non la pensano come lui o che per qualsiasi motivo lo criticano; chi invece la pensa come lui è un vero amico della libertà. I suoi problemi sono "persecuzioni" avversarie.
Penso che lui avrebbe tutto il diritto di pensarla così, se fosse una sua idea personale e basta, se fosse un imprenditore e basta. Il problema è che, tramite i media che ha o influenza, e tramite gli innumerevoli personaggi dello spettacolo che ha portato dalla sua parte a suon di pesetas, ha influenzato in tal senso più di metà degli italiani. I quali avrebbero tutto il diritto di avere un governo di centrodestra, ma con politici seri.
E' una sbornia collettiva, un'illusione politica, basare le proprie speranze su un uomo così particolare; non credo che in Gran Bretagna sarebbe successo.
cbbusto
Inviato: Monday, September 13, 2010 11:37:23 AM

square ha scritto:
Un po' scherza, ma fondamentalmente è serio: sono comunisti tutti quelli che non la pensano come lui o che per qualsiasi motivo lo criticano; chi invece la pensa come lui è un vero amico della libertà. I suoi problemi sono "persecuzioni" avversarie.
Penso che lui avrebbe tutto il diritto di pensarla così, se fosse una sua idea personale e basta, se fosse un imprenditore e basta. Il problema è che, tramite i media che ha o influenza, e tramite gli innumerevoli personaggi dello spettacolo che ha portato dalla sua parte a suon di pesetas, ha influenzato in tal senso più di metà degli italiani. I quali avrebbero tutto il diritto di avere un governo di centrodestra, ma con politici seri.
E' una sbornia collettiva, un'illusione politica, basare le proprie speranze su un uomo così particolare; non credo che in Gran Bretagna sarebbe successo.

BRAVO, CHIARISSIMO. Applause Applause Applause Applause Applause
pidue
Inviato: Monday, September 13, 2010 1:58:14 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
square ha scritto:

Sintesi efficace.
Aggiungo che il nostro Premier ha l'abilità di fare di una questione personale un caso di tutti gli italiani. Vedi processo breve e intercettazioni telefoniche, tanto per fare solo due esempi. Mi dite quanti di voi hanno paura di essere intercettati?

jacko
Inviato: Monday, September 13, 2010 2:27:31 PM

Iscritto dal : 6/26/2009
Mi chiedo se dopo una battuta così infelice (purtroppo per lui e per le nostre orecchie ne ha dette di peggio) ci sia stato il bisogno di applaudire, i soliti lecchiniShame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you
maopapof
Inviato: Monday, September 13, 2010 2:49:14 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
....personalmente non capisco .... tutti ne parlano male ..... ma ha la maggioranza che lo vota ! :O(

fdaccc
Inviato: Monday, September 13, 2010 2:53:48 PM

Iscritto dal : 12/12/2009
Si mao, hai ragione.
Le prossime elezioni saranno certamente diverso, secondo me.
Spero che rimandino a casa in Nano di Arcore, per quanto non ha fatto e poteva fare -parlo anche per quanto riguarda la sua capacità economica- in questi anni di Governo.
Mia sorella è andata in Abruzzo a fare volontariato, ha visto le case ancora decadenti, famiglie che vivono ancora in Tendopoli, uno schifo.
E poi, lo chiamano Paese: aveva rassicurato che nel giro di poche settimane avrebbe sistemato tutto. Questo qui è un pazzo.
Berlusconi rappresenta l'italia. Io non voglio farmi rappresentare da un porco. Alle elezioni, fra due anni -sono ancora minorenne-, votero' certamente sinistra, e spero che Berlusconi sia lassu' nel cielo Blu, o meglio, nel piano di sotto.
Ciao
maopapof
Inviato: Monday, September 13, 2010 3:10:20 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
GRAZIE FDACC .... ho cancellato il mio post

fdaccc ho cancellato quello che ho scritto perchè non meriti risposta

fdaccc
Inviato: Monday, September 13, 2010 3:14:06 PM

Ma che stai dicendo, gattone?
Parli di VideoCrazy - Basta Apparire, forse?
Commenta:

però non usare mai i preconcetti di altri per farti una tua idea

Ma quali preconcetti e preconcetti, è la mia idea e basta.

Commenta:
e vedrai che nella tua timidezza porrai il tuo sapere

Timidezza? :) Ma dove?
sabbb
Inviato: Monday, September 13, 2010 3:52:32 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Timodo fdacc? ma se su Megalab(e non solo) la comanda lui ....
fdaccc
Inviato: Monday, September 13, 2010 5:36:02 PM

Aah :) Sei ot Sabb ma va bene lo stesso..
wolfestein
Inviato: Wednesday, September 15, 2010 12:15:47 AM

Iscritto dal : 2/15/2009
cbbusto ha scritto:
la cosa sconcertante è che lui è il più grande amico dei veri COMUNISTI, vedi Putin e altri.

Definire Putin un comunista è una bestemmia.Putin è semplicemente uno come lui un affarista senza scrupoli che usa il potere per proteggere i suoi sporchi interessi.
cbbusto
Inviato: Wednesday, September 15, 2010 11:47:07 AM

wolfestein ha scritto:
cbbusto ha scritto:
la cosa sconcertante è che lui è il più grande amico dei veri COMUNISTI, vedi Putin e altri.

Definire Putin un comunista è una bestemmia.Putin è semplicemente uno come lui un affarista senza scrupoli che usa il potere per proteggere i suoi sporchi interessi.

Se intendiamo comunista nel vero senso della parola, allora siamo dìaccordo, ma non ne vedo in giro, per il resto
poi hai ragione, gentaglia senza scrupoli, ora si è aggiunto un altro losco figuro, sempre amicone del ns. premier,
Gheddafi, eppure a moltissimi italiani...va bene così, niente da ridire, vorrei capire cos'hanno in testa...mah. Pray Shame on you
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme