|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/24/2003 Posts: 10
|
scusatemi ma non sapevo su quale categoria posizionare il mio post se non in suìicurezza e privacy
la questione è la seguente: una mia amica ha subito un furto in casa e fra le varie cose le hanno rubato il portatile (purtroppo non la cosa più di valore che hanno preso). del furto la polizia ha detto che non si poteva fare nulla quindi amen. cioò che mi chiedo è se fosse possibile risalire via rete al portatile e magari localizzarlo non so tramite il codice seriale o altre vie.. non so se durante la navigazione tali informazioni siano reperibili.. oppure non so tramite il product key del SO per abbinarlo al ip in uso.. possibile che non ci sia un modo per localizzare un portatile rubato? grazie per aver letto il post spero qualcuno sappia consigliarmi buona navigazione a tuti
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Purtroppo credo che non sia possibile, se il portatile aveva la connessione internet con modem interno, è possibile rintracciare la connessione nel caso si collegano a internet, ma oltre a quello non si può fare altro. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/24/2003 Posts: 10
|
no putroppo era un semplice ntoebook quindi nulla da fare.. grazie comunque per l'interessamento buonproseguo e complimenti per il forum e il vostro lavoro
|
|
Guest |