Salve a tutti. Dopo molto tempo chiedo aiuto a questo forum. Sono iperfrustrato, per caso mi è capitato un vekkio gioco (2006) azione/avventura. Se qualcuno del forum l'ha giocato e finito, gli kiederei un grosso aiuto. Siccome il gioco in questione è veramente un grande gioco, vorrei poter continuare a giocarci. Sono arrivato al nono liv. Sanctuary e precisamente quasi alla fine del livello. Eccoci al quesito che mi sta facendo dannare (purtroppo sembra che non vi abbia giocato nessuno) e senza la soluzione del quale posso pure gettare il gioco dalla finestra. Credetemi ho girato una miriade di siti ma ho trovato solo trukki e niente altro. Veniamo al dunque: devo liberare un mago tale Zale che è prigioniero di un congegno diabolico, non si può muovere e mi aiuta a muovere le 4 leve con suggerimenti (oltre tutto in inglese) che non portano altro che la sua e la mia morte. Ho provato almeno 30 combinazioni (le monete aiutano e ne avevo + di 300 ma me ne sono rimaste solo 40, ossia 4 tentativi x risolvere l'arcano, i tentativi hanno portato invariabilmente alla morte (una luce blu e addio mago). In quale diabolica sequenza devo muovere le 4 leve x liberarlo senza ammazzarlo? Come vedete ho un bisogno disperato di aiuto. Scusate la logorroica mail e speriamo che tra voi ci sia qualcuno che mi possa dare una dritta concreta, nel frattempo vi saluto cordialmente, imbranato (di nome e di fatto) la mia mail
gercristiano@hotmail.it