|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/21/2010 Posts: 146
|
Ripeto.
Come si manda un PM ad un altro/a Aiutamico/a???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
clicca sul nome dell'utente in questione,ti si apre una pagina dove vedrai scritto profilo "e il nome dell'utente" (a sinistra) clicchi su pm,scrivi l'ogetto (oppure il tuo nome) e subito sotto il tuo messaggio.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Clicchi sul nik che ti interessa e nella pagina che si apre clicchi su PM, poi scrivi il messaggio che vuoi
|
|
|
Click sul nick, poi click su PM e... mi ritrovo... "/>
|
|
|
yanez che combini ti devi loggare ,fai il login-password entra,e vedi che la musica cambia.
|
|
|
sabbb ha scritto:yanez che combini ti devi loggare ,fai il login-password entra,e vedi che la musica cambia. Sono loggato!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Aiutamici utilizza lo stesso nick e la stessa password sia per il sito che per il forum, ma devi autenticarti separatamente su ognuno dei due per essere riconosciuto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Aiutamici utilizza lo stesso nick e la stessa password sia per il sito che per il forum, ma devi autenticarti separatamente su ognuno dei due per essere riconosciuto.
OK
|
|
|
. . Cancellato dal moderatore
|
|
|
|
|
|
Accidenti Alfonso,e che ho detto di male? Sempre così finisce:chi tanto e chi niente.Va bene uguale.
|
|
|
Nulla di personale. Evitiamo i commenti a sfottere altrimenti gli altri leggono e pensano di poter fare lo stesso. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non ho sfottuto nesuno e lo sai.@ yanez pm received
|
|
|
sabbb ha scritto:. . Cancellato dal moderatore Ahhhh, volevi sfottermi Proprio a casa del Webmaster... screanzato! EDIT. Non avevo letto il "tuo" sopra.
|
|
|
Era pià una battutina, ma evitiamo qualsiasi partecipazione che non riguarda la richiesta di aiuto devo fare una bella pulita, questo forum sta diventando una fogna. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Era pià una battutina, ma evitiamo qualsiasi partecipazione che non riguarda la richiesta di aiuto
devo fare una bella pulita, questo forum sta diventando una fogna.
Infatti gli ho mandato un altro pm a yanez onde evitare equivoci,e gli ho scritto pari pari quello che gli avevo scritto prima. Solo una cortesia:nel caso io facessi parte integrante della fogna dimmelo,o perlomeno fammelo capire senza problemi:mi dispiacerebbe molto di più stare in 'casa d'altri' senza essere gradito. NB. Niente di personale o altro;solo voglia di farmi capire , e scusami per l'OT ,e per il ritardo della risposta,ma la linea (sta specie) fa capricci più del solito stasera.
|
|
|
a.roselli ha scritto:Era pià una battutina, ma evitiamo qualsiasi partecipazione che non riguarda la richiesta di aiuto
devo fare una bella pulita, questo forum sta diventando una fogna.
Su, dai, 'na battuta pò scappa Penso a quella che ho fatto su un'altra discussione: Il Corriere della Se-a!!!! Ma, forse, è passata inosservata.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
qui manchi di senso obiettivo. Caro Alfonso Bilodiego
|
|
|
No sabbb nulla di personale. bilodiego mi stanno facendo diventare cattivo, e quando uno diventa cattivo non ragiona più :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |