|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
sembra quasi fatto apposta
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
tamagon ha scritto:sembra quasi fatto apposta Sembra ma non lo è. Il portiere è ancora sano e vegeto.
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Rivoglio "Mai dire gol" :D
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi spiace davvero per lui: è stato solamente sfortunato, poverino. Credeva di aver respinto la palla e che fosse finita. C'era un qualche dislivello del terreno, magari, e lui ci è rimasto di stucco... Una brutta avventura, che spero possa archiviare presto.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
O semplicemete un rimbalzo sfortunato.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
monsee ha scritto:Mi spiace davvero per lui: è stato solamente sfortunato, poverino. Credeva di aver respinto la palla e che fosse finita. C'era un qualche dislivello del terreno, magari, e lui ci è rimasto di stucco... Una brutta avventura, che spero possa archiviare presto. Semplicemente nel pararla ha impresso alla palla una rotazione contraria alla direzione verso cui l'ha respinta, la palla toccando terra si é semplicemente mossa nella direzione verso cui rotolava in volo, chi non ha mai provato da bambino a lanciare la palla lontano dandogli un effetto facendola ruotare in modo da vederla ritornare indietro verso di noi? Certo che più che altro mi sembra veramente sfortunato.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ma quale sfortuna!? Li c'è stato lo zampino di monsee che la sera prima è andato sul fatto e dato pendenza verso la rete ,perchè scoprì tempo fa che il portiere aveva installato Avira sul suo pc.
|
|
Guest |