|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Volevo vedere un film gratis nel sito apposito e mi sono collegato pensando che WMP 11 mi consentisse la visione. Il browser che utilizzo normalmente è firefox, il quale però si è bloccato sullo schermo nero di inizio film. Sono allora entrato con IE 8, che uso normalmente per gli aggiornamenti di windows, e questo mi ha consentito di aprire il film. E' questa l'unica strada oppure si può adottare qualche accorgimento tecnico per utilizzare firefox?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
L'add-on IE TAB per firefox permette a firefox di entrare anche nel Windows Update, ma la versione attuale si ferma alla 3.6.0 non è compatibile con la 3.6.9 di firefox http://www.aiutamici.com/software?ID=11441dovrebbe esserci un altro add-on che fa lo stesso ma al momento mi sfugge attendi il consiglio di qualcuno che già lo utilizza o se riesco a ritrovarlo io. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
Faccio seguito alla mia precedente. Ho scoperto ora che per firefox esiste un plugin windows media player. L'ho installato ed ora è possibile vedere il film. Penso che Alfonso possa integrare la sua recensione di "film gratis" precisando che i film gratis del sito film review si possono vedere unicamente con Windows Media Player 11 e Internet explorer (o con Firefox con l'aggiunta dell'apposito plugin).
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Bene hai risolto da solo, appena posso aggiorno la scheda. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |