|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
buon giorno al forum, ho bisogno di aiuto: purtroppo devo formattare il disco C con windows 7 e vari SW opererò con ALT+ F10 (il mio PC è un ACER) ed eseguita questa snervante esecuzione ricreerò una immagine con macrium reflect ma prima devo capire il perchè quella attuale creata una decina di giorni fa non riesco a farne il restore e mi spiego: ho creato il CD di boot e l'immagine di C: l'ho salvata su una partizione E: denominandola immagine 1ho fatto anche la verifica e tutto ok. Oggi volevo verificare le operazioni da eseguire per il restore su C: con il CD di riavvio sono arrivato fino alla finestra dove indicare la posizione allocata dell'immagine, nel mio caso, disco E: ma a questo punto non riesco a far comparire la cartella immagine 1 dove manco o sbaglio ????? grazie in anticipo break
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Vuoi dire che arrivi a questa finestra e dentro la cartella non esiste la copia da ripristinare? Se non compare le cartelle clicca sul triangolino bianco a sinistra del driver da aprire per visualizzare il contenuto alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
esatto la finestra è quella da te indicata ma anche cliccando su tutti i + delle cartelline che compaiono (da me non ci sono i triangolini) immagine 1 non appare e ti allego l'immagine dove vedrai che nella mia partizione E: c'è misteri del PC.......!! break Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Prova a spostare l'immagine in un altra cartella sempre del partizione E,non si sa mai.Ciao.
|
|
|
ciao miklaus ho fatto come mi hai indicato ma nisba....... in compenso la mia meraviglia è stata questa: nella finestra evidenziatami da Alfonso ho cliccato anche su una partizione denominata G: (che non esisiste) ed ecco evidenziata la cartella immagine1 non ho altro da dire perchè non voglio impazzire................ grazie e saluti break
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
break ha scritto:ciao miklaus ho fatto come mi hai indicato ma nisba....... in compenso la mia meraviglia è stata questa: nella finestra evidenziatami da Alfonso ho cliccato anche su una partizione denominata G: (che non esisiste) ed ecco evidenziata la cartella immagine1 non ho altro da dire perchè non voglio impazzire................ grazie e saluti break Misteri dell'informatica.Ciao.
|
|
|
Break la non comparsa delle cartelle potrebbe essere normale in windows 7, sta di fatto che nella finestra grande compare quel file B35F5D13... ecc è quella l'immagine da ripristinare non riesci a selezionarla? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
No windows 7 non centra nulla con il disco di BOOT, comunque compare la copia anche nel boot o è vuota? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
nel boot, sotto La partizione E: non c'è ma la trovo sotto la partizione G: (DA ME NON CREATA ) e che non compare nella finestra Computer, tutto qui grazie alfonso, break
|
|
Guest |