|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Esiste per Ubuntu un'applicazione da posizionare sul pannello dove al passaggio del mouse è possibile sfogliare le cartelle di sistema velocemente, un po come esplora risorse su Win/Xp. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
|
Ti ringrazio per la risposta; ma non è esattamente quello a cui mi riferivo. Io intando prorpio un'applicazione che al passaggiodel mouse sopra ti mostra il contenuto. Per la distribuzione Mandriva, questo bowser veloce che funzionava proprio come l'esplora di Win, esisteva con KDE che usavo tempo addietro adesso non so. Ciao
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Io avevo proposto (insieme con nautilus elemantary), un'applicazione che si chiama Gloobus Preview, con la quale appena passavi il puntatore del muse sui file te ne dava l'anteprima (musica, filmati, testo, cartelle, ecc...) senza aprire il relativo programma: http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1311&Itemid=69Ciao. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Già sperimentato Nautilus elementary con Gloobus quando l'hai inserito tempo addietro; certo si avvicina parecchio al browser in oggetto, ma ancora qualche passo da fare.Aspettiamo ancora un poco altri sviluppi, certo che i volontari dell'ambiente Linux di lavoro enorme ne svolgono tanto e tutti d'ammirare. Ciao
|
|
Guest |