|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Vi invito:Sabato 23 ottobre, dalle ore 9.00: Linux Day 2010. La manifestazione si svolgerà presso l'auditorium scolastico di via Pitagora. Si tratta di una manifestazione nazionale articolata in eventi locali che ha lo scopo di promuovere Linux e il software libero. Questo è il terzo anno che organizziamo il LinuxDay a Gela e siete tutti invitati. L'ingresso è libero. Il Linux Day è promosso da ILS (Italian Linux Society) e organizzato, localmente, dai LUG o da altri gruppi autonomi. LUG significa Linux User Group, i gruppi autonomi, comunque, condividono le finalità della manifestazione… continua … http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1343&Itemid=33Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Antonio, vorrei venire a trovarti anche solo per stringerti la mano, purtroppo quest'anno non mi è possibile, prometto che prima o poi verrò a farti una visitina :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Troppo lontano, per me, Antonio. Però, se potessi, verrei volentieri. Auguri vivissimi per un grande successo al Linux Day!
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Lo so che siete lontani, ma come disse qualcuno.... mai dire ...mai .... :) Magari ... col tempo ... chissà. Per quanto mi concerne sarà come se foste presenti. Grazie. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |