|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/24/2007 Posts: 17
|
Un amico mi ha inviato per posta ,in allegato , un file con estensione pps ; penso sia una foto , ma non sono riuscito ad aprirlo : mi viene suggerito di associargli un programma ,ma , nonostante vari tentativi , non sono riuscito a scoprire quale . Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2010 Posts: 73
|
tuscany ha scritto:Un amico mi ha inviato per posta ,in allegato , un file con estensione pps ; penso sia una foto , ma non sono riuscito ad aprirlo : mi viene suggerito di associargli un programma ,ma , nonostante vari tentativi , non sono riuscito a scoprire quale . Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie I file .pps li puoi aprire/visualizzare con Power Point del pacchetto Office. Puoi anche scaricare Power Point Viewer. (solo visualizzatore) http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=048dc840-14e1-467d-8dca-19d2a8fd7485&displaylang=en
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi anche aprire il file in questione con Impress (che è parte della suite di OpenOffice).
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/24/2007 Posts: 17
|
Risolto !!. Siete veramente fantastici . Grazie mille per l' aiuto , sapevo di poter contare su di voi .!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sempre lieti di poter essere d'aiuto!
|
|
Guest |