Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIUTO x un neofita Opzioni
gamdom
Inviato: Thursday, September 02, 2010 9:44:34 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/2/2010
Salve ragazzi. Mi sento proprio come un naufrago che con l'acqua alla gola ha bisogno per non annegare del vostro aiuto (in particolare del tuo Alfonso).
A fine agosto ho aderito a "scaricarefil.net" 100% legal etc etc pagando circa € 33,00 nell'intento di avere gratuitamente accesso alla visione di film da scaricare. Ora il programma Frostwire che ho caricato seguendo le istruzione non lo so far funzionare perché i file che mi si affollano nel momento che digito la mia richiesta una volta selezionato e scaricato quello da me prescelto quando clicco "Launch" non si vede niente non c'è né audio né video. Ho mandato già due reclami all'indirizzo <www.passport-vip\sharedmovies\it> ma seppur minacciando denunce non ho avuto alcuna risposta. Ora se non ho ricevuto una truffa Vi prego se potete aiutatemi indicandomi i passaggi da fare.
GamdomSick
Sponsor
Inviato: Thursday, September 02, 2010 9:44:34 AM

a.roselli
Inviato: Thursday, September 02, 2010 11:53:40 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Che vuoi fare, sei incappato in una fregatura bella e buona, se hai usato la carta di credito ti consiglio di farla annullare e sostituire il prima possibile, perché è possibile che ti fregheranno altri soldi.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

gamdom
Inviato: Thursday, September 02, 2010 12:20:32 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/2/2010
Scusami Alfonso, ma fammi capire che vuol dire che sono incappato in una truffa.
Significa che non esistono quei siti ? sono tutti e due una montatura ?
Il programma a me sembra che giri perché si aprono le maschere che poi immagazzinano i file "condivisi", allora pure questa è una montatura ?

Se così vado subito alla Guardia di Finanza per denunciare la cosa . Sei d'accordo??
saluti
Gamdom
fdaccc
Inviato: Thursday, September 02, 2010 12:50:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
E' un programma truffa:
probabilmente, ti hanno dimezzato se non cancellato tutto il tuo credito.
I film, scaricali con utorrent:
non sarà legale, ma è gratis.
kobold
Inviato: Thursday, September 02, 2010 2:05:06 PM

Iscritto dal : 7/2/2010
fdaccc ha scritto:
E' un programma truffa:
probabilmente, ti hanno dimezzato se non cancellato tutto il tuo credito.
I film, scaricali con utorrent:
non sarà legale, ma è gratis.

ecco, questo è il problema.
fdaccc
Inviato: Thursday, September 02, 2010 2:12:57 PM

Iscritto dal : 12/12/2009
già kobold.
Se in Italia ci fossero le leggi che ci sono in Francia saremmo tutti, thepiratebay compreso, alla gogna.
Almeno, parlo nel mio "piccolo".
a.roselli
Inviato: Thursday, September 02, 2010 3:45:05 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
gamdom ha scritto:
Scusami Alfonso, ma fammi capire che vuol dire che sono incappato in una truffa.
Significa che non esistono quei siti ? sono tutti e due una montatura ?
Il programma a me sembra che giri perché si aprono le maschere che poi immagazzinano i file "condivisi", allora pure questa è una montatura ?

Se così vado subito alla Guardia di Finanza per denunciare la cosa . Sei d'accordo??
saluti
Gamdom

Non ti so dire se quel sito sia legale oppure no, ma visto che i filmati non ti funzionano e non offrono assistenza c'è solo da pensare male, per sicurezza disattiva la tua carta di credito, se ne sentono tante in giro meglio non rischiare e la prossima volta che acquisti on line procurati una carta di credito ricaricabile, al limite ti fregano solo quello che ci hai caricato.

Per quanto riguarda FrostWire è un buon programma di scambio file, recensito su Aiutamici, ma non ha nulla a che vedere con quel sito, lo utilizza solo per far scaricare i file

http://software.aiutamici.com/software?ID=80249

vedi un po' tu.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme