|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/2/2010 Posts: 2
|
Salve ragazzi. Mi sento proprio come un naufrago che con l'acqua alla gola ha bisogno per non annegare del vostro aiuto (in particolare del tuo Alfonso). A fine agosto ho aderito a "scaricarefil.net" 100% legal etc etc pagando circa € 33,00 nell'intento di avere gratuitamente accesso alla visione di film da scaricare. Ora il programma Frostwire che ho caricato seguendo le istruzione non lo so far funzionare perché i file che mi si affollano nel momento che digito la mia richiesta una volta selezionato e scaricato quello da me prescelto quando clicco "Launch" non si vede niente non c'è né audio né video. Ho mandato già due reclami all'indirizzo <www.passport-vip\sharedmovies\it> ma seppur minacciando denunce non ho avuto alcuna risposta. Ora se non ho ricevuto una truffa Vi prego se potete aiutatemi indicandomi i passaggi da fare. Gamdom
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Che vuoi fare, sei incappato in una fregatura bella e buona, se hai usato la carta di credito ti consiglio di farla annullare e sostituire il prima possibile, perché è possibile che ti fregheranno altri soldi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/2/2010 Posts: 2
|
Scusami Alfonso, ma fammi capire che vuol dire che sono incappato in una truffa. Significa che non esistono quei siti ? sono tutti e due una montatura ? Il programma a me sembra che giri perché si aprono le maschere che poi immagazzinano i file "condivisi", allora pure questa è una montatura ?
Se così vado subito alla Guardia di Finanza per denunciare la cosa . Sei d'accordo?? saluti Gamdom
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
E' un programma truffa: probabilmente, ti hanno dimezzato se non cancellato tutto il tuo credito. I film, scaricali con utorrent: non sarà legale, ma è gratis.
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
fdaccc ha scritto:E' un programma truffa: probabilmente, ti hanno dimezzato se non cancellato tutto il tuo credito. I film, scaricali con utorrent: non sarà legale, ma è gratis. ecco, questo è il problema.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
già kobold. Se in Italia ci fossero le leggi che ci sono in Francia saremmo tutti, thepiratebay compreso, alla gogna. Almeno, parlo nel mio "piccolo".
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
gamdom ha scritto:Scusami Alfonso, ma fammi capire che vuol dire che sono incappato in una truffa. Significa che non esistono quei siti ? sono tutti e due una montatura ? Il programma a me sembra che giri perché si aprono le maschere che poi immagazzinano i file "condivisi", allora pure questa è una montatura ?
Se così vado subito alla Guardia di Finanza per denunciare la cosa . Sei d'accordo?? saluti Gamdom Non ti so dire se quel sito sia legale oppure no, ma visto che i filmati non ti funzionano e non offrono assistenza c'è solo da pensare male, per sicurezza disattiva la tua carta di credito, se ne sentono tante in giro meglio non rischiare e la prossima volta che acquisti on line procurati una carta di credito ricaricabile, al limite ti fregano solo quello che ci hai caricato. Per quanto riguarda FrostWire è un buon programma di scambio file, recensito su Aiutamici, ma non ha nulla a che vedere con quel sito, lo utilizza solo per far scaricare i file http://software.aiutamici.com/software?ID=80249vedi un po' tu. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |