|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/21/2010 Posts: 146
|
Caro Prof.,
ho seguito la tua video-guida per la "creazione" (mi passerà il lessico a-tecnico) di un livecd di XP.
Purtroppo nel mio 1° tentativo, perfettamente riuscito, non ho incluso nessun "plugins".
Ora, volessi creare un cd che comprende anche FireFox per navigare in Internet in livecd, che debbo fare? ...disinstallare PE Builder e rifare tutto daccapo includendo i "plugins" a mia scelta! Eventualmente...come disinstallare PE Builder, col suo "uninstall"?
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Non devi disinstallare (anche perché non hai mai installato nulla). Vai in C:\pebuilder3110a\ o dove hai creato la cartella ed in essa trovi la cartella BartPE Cancellala. Lancia nuovamente PE Builedr e installa i plugin che ti servono. Poi crei nuovamente la ISO (i cui file sono contenuti nella cartella BartPE che avevi cancellato e adesso verrà ricreata). Ciao. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
PE Builder mi risulta installato. "/>
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Si tratta solo di un'installazione apparente diversa da quella classica. Ma la cosa non è di interesse, fai come ti ho suggerito. Ciao. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
antoniocantaro ha scritto:Si tratta solo di un'installazione apparente diversa da quella classica. Ma la cosa non è di interesse, fai come ti ho suggerito.
Ciao. Verissimo Prof., infatti, dopo aver eliminato con un semplice CANC la cartella PE Builder e "riavviato" il computer è sparita l' apparenza! Rifaccio il tutto con calma. A presto.
|
|
Guest |