|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2007 Posts: 472
|
salve a tutti, insomma ho provato il cd live come sopra sul portatile, un'HP dv6 1025em, sembra andare tutto bene, ma i video su you tube vanno a scatti, forse perche' non avevo installati i driver? non saprei ma ho letto in giro che ci sarebbero dei problemi con le schede video Nvidia, e prima di fare il passo della vera e propria installazione vorrei essere piu' che sicuro del corretto funzionamento del tutto. E poi non sono riuscito a far funzionare Thunderbird con Libero nonostante avessi scaricato i pacchetti di Freepops ecc. qualche consiglio, grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La visione dei video su YouTube (se la memoria non mi inganna) dovrebbe dipender dal FlashPlayer...
|
|
|
Giusto monsee, pero' il flashplayer era installato se no non avrei visto niente, comunque il difetto lo fa quando igrandisco lo schermo durante la visione, mentre a schermo piccolo la visione e' fluida
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Installa Ubuntu a 32 bit, poi installa i driver ed Adobe flash player 10. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
antoniocantaro ha scritto:Installa Ubuntu a 32 bit, poi installa i driver ed Adobe flash player 10. grazie prof anche io credo sia un problema di installazione di qualcosa che manca tipo driver
|
|
Guest |