Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per Alfonso Opzioni
sabbb
Inviato: Thursday, August 26, 2010 3:56:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Ciao.Ti ho mandato un pm,e mi farebbe piacere ricevere una risposta.Intanto dico agli amici e non, che per via di qualcuno mi son ritrovato con un (e l'unico-Bis) post cancellato.Non muore nessuno,lo so,ma comunque mi è dispiaciuto .Da una parte capisco il webmaster perchè a volte ci sono alcuni che esagerano,dall'altra parte dico:perchè non richiamare all'ordine solo tali utenti?
Sponsor
Inviato: Thursday, August 26, 2010 3:56:39 PM

a.roselli
Inviato: Thursday, August 26, 2010 4:19:26 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Adesso inizio a richiamare eccome, la dobbiamo finire con i continui battibecchi, il forum aiutamici è un servizio di assistenza non un normale forum di discussioni, appena ho tempo inizio a fare i nomi di chi è sotto osservazione e che sta per uscire dal forum se continua a trattare il forum come un bar di ubriaconi.

Non contattatemi in PM, ricevo tanti messaggi e raramente vado a rispondere, usate il mio indirizzo webmaster@volontariweb.com

alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Thursday, August 26, 2010 4:31:41 PM

Si,ma io che cosa centro?Allora da adesso una persona si deve pure creare il problema che gli viene cancellato un post solo perchè certi non si sanno dare un limite.?E' troppo facile allora. Basta che pinco non può vedere ubaldo,entra in un suo post facendo caxxate e tu gli elimini il post?Per finire ,ho letto:non un normale forum di discussioni.Ma come? Si parla di politica di tori, ecc. e sinceramente avevo capito anche io che lo si poteva fare,(in discussioni varie)evidentemente ho capito male. (tutto questo senza polemica,era solo per capire)Va bene lo stesso dai.
a.roselli
Inviato: Thursday, August 26, 2010 4:49:33 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ho visto che le discussioni andavano in malora, chiedo scusa, non ce l'avevo con te.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabbb
Inviato: Thursday, August 26, 2010 5:03:26 PM

Non devi scusarti dai,anche se mi ha fatto piacere leggerlo.Si ho visto pure io che qualche commento lasciava a desiderare,e forse è stata colpa un po di tutti me compreso che si è andato ai limiti.Spero comunque che la sezione discussioni Varie resti in piedi,e spero che col tuo intervento tutti facciano(me compreso) un po di meditazione e si cominci a parlare di tutto si,ma con rispetto e decoro.D'altra parte chi non ne sa molto di computer,può sempre trovare un punto di riferimento li,sempre che si tenga conto di quanto tu hai detto,nel post affianco:un minimo di decenza.! Grazie per le risposte.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme