|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
In verità sono indeciso se installarlo o meno. E' facoltativo,non a priorità alta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
A me lo dà come aggiornamento importante. Di facoltativo mi dà l'aggiornamento dei driver della scheda video,quello manco morto lo installo.
|
|
|
Thank.Adesso lo installo allora,poi vedo.Il problema è che questi Framework sono 'pesanti' mi pare, intendo dire come impatto sulle prestazioni del Sistema,per questo motivo ho chiesto un parere.Avvio il down..
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Comunque il Net Framwork può tornare sempre utile,molti programmi lo usano e se questi si aggiornano molto probabilmente richiederanno le versioni più recenti del Net per funzionare.
|
|
|
Si,l'ho installato.(per non aprire un altro topic)-ho i pulsanti di scelta rapida che non funzionano (Fn+F2,Fn+F3,ecc),mentre su XP e Vista Bizz funzionavano.Questo note è uscito con Vista downgradabile a XP,e installando quelli per Vista che ho sul cd originale mi funzionano(su Seven),pensi che posso installarli definitivamente o meglio lasciar perdere.Di fatto adesso non ce li ho installati,feci solo delle prove e poi ho ripristinato il Sistema con Acronis.
|
|
Guest |