Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao Alfonso
Mi piacerebbe sapere se esiste la possibilità di poter ricevere l'avviso, o di potersi cancellare da un topic.
Mi spiego, adesso ho fatto questo New Topic, e basta che io metta il baffo giu in fondo, controllare ecc..ecc., io sono sempre avvisato dell'arrivo di un nuovo post, ma come si fa ad avere questo di utilità una volta che io mi infilo in un topic non creato da me??, inoltre e possibile potersi cancellare da un topic che magari diventa, diciamo poco costruttivo.
Questo mi servirebbe perchè tutti i topic da me creati li copio nella mia banca dati personale ( malformazione professionale), in modo tale che quando avrò necessità di verificare quel tale argomento, eviterò di rompere le scatole a qualcuno.
ciao e grazie
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
black02 ha scritto:ma come si fa ad avere questo di utilità una volta che io mi infilo in un topic non creato da me?? Nel solito modo: Opzioni/Watch this topic. black02 ha scritto:... inoltre e possibile potersi cancellare da un topic che magari diventa, diciamo poco costruttivo. Nel solito modo: Opzioni/Unwatch this topic.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Le istruzioni del forum si trovano qui http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205per sottoscrivere una discussione per deiscriversi da una discussione alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
grazie a entrambi
|