|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti,vorrei mettere l'icona computer nella barra delle applicazioni ma mi da solo la possibilità di mettere il collegamento nella barra degli strumenti in basso a destra e non in basso a sinistra dove ho inserito altr. In pratica vorrei vedere l'icona del computer in modo da poterci cliccare su senza dover premere start e successivamente computer. Sarebbe possibile? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Guarda se può servirti questo tutorial. E' in inglese e spiega come mettere l'icona del cestino sulla barra, ma dovrebbe essere la stessa con quella di Computer. http://www.sevenforums.com/tutorials/6687-recycle-bin-pin-taskbar.html?filter
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
perchè non provi così: start-->computer.....clic destro e trascina sul desk.....crea collegamento e lo trascini sulla barra.
|
|
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao, il consiglio dato da lui49 non è purtroppo fattibile, invece quello di pidue l'ho fatto e diciamo che ha quasi risolto il problema perchè son riuscito a portarlo il più possibile a sinistra vicino alle altre icone ma non a metterlo dove voglio come le altre già esistenti. Ciao e grazie dell'interessamento.
|
|
Guest |