Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

vuze e utorrent e altro (RISOLTO) Opzioni
ginodalcol
Inviato: Monday, August 23, 2010 10:41:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/6/2010
Quando hai tempo e senza distogliere energie dalle Tue attività Ti sarei grato se potessi leggere questo mio post:
1. possono essere installati contemporaneamente Vuze e utorrent?;
2. possono essere lanciati insieme oppure il download si rallenta: utilizzo un router Digicom ADSL2 11n Wireless mod. Michelangelo Wave 300C e un collegamento INFOSTRADA che lavora intorno ai 300.0 Mbps
3. mi hanno detto che vi sono dei server a pagamento (abbonamento annuale) da cui puoi scaricare materiale molto più velocemente, cosa ne pensi e ne conosci?. N.B. Mi riferisco sempre a materiale non protetto da copywrite.
4. la guida pratica su come reinstallare XP è molto chiara e intuitiva, forse evidenzierei maggiormente la necessità del back up dei dati e del sistema con un richiamo nella Guida al PC sicuro.
5. mi dispiace molto non poter aderire alla Tua richiesta di collaborazione nella redazione della guida su come reinstallare XP ma, nonostante stia imparando molto dalla mia permanenza in aiutamici, riconosco di non aver ancora maturato sufficienti conoscenze, però desidero esternarTi solidarietà e riconoscere l'utilità della Tua opera.
Buon lavoro!
Sponsor
Inviato: Monday, August 23, 2010 10:41:46 AM

a.roselli
Inviato: Monday, August 23, 2010 4:09:24 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
1) Si possono installare insieme, ma solo uno sarà associato ai file torrent, quando clicchi il file da scaricare si apre quello con cui è associato

2) possono essere lanciati insieme ma non ha senso, la velocità dipende dalla banda disponibile, se scarichi un file per ogni programma hai la stessa velocità se scarichi due file con un solo programma. Meglio utilizzarne uno solo.

3) Qualsiasi cosa che sia a pagamento su internet per il download, può starci dietro solo una fregatura, lascia perdere.

4) ho pubblicato la guida da poco e ho inserito il riferimento alla copia di riserva nella pagina indice, se l'utente non lo vuole leggere so cavoli suoi.

http://software.aiutamici.com/software?ID=10044

5) Ma figurati nessun problema, comunque se nella guida non trovi qualche informazione fallo presente che l'aggiorniamo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ginodalcol
Inviato: Monday, August 23, 2010 4:16:54 PM

Iscritto dal : 2/6/2010
GRAZIE MILLE!
logic
Inviato: Monday, August 23, 2010 4:24:44 PM

Iscritto dal : 2/25/2010
ginodalcol ha scritto:
GRAZIE MILLE!

Per i server a pagamento ci sarebbe rapidshare che è abbastanza serio e veolce.
Dopo la registrazione e il pagamento, ti verrà inviato via e-mail una password per loggarti e non dovrai aspettare per effettuare il download.

Diverse volte ho fatto l' abbonamento per un mese.
E' ovvio che ci si abbona solo per un periodo di tempo breve (1 mese) poichè non stiamo tutti i giorni a scaricare.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme