|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, e' possibile che e' da circa una settimana che non riesco ad entrare ad alcuni siti(ne con chrome ne con ie8), con chrome mi da' sempre lo stesso errore, troppi reindirizzamenti. si consiglia di eliminare i cookie, l'ho fatto ma non riesco ad entrare lo stesso.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sembra che si possa -spero (scusa, ma non uso Google Chrome)- risolvere così: devi aprire Google Chrome e andare su opzioni, impostazioni personali... e poi, fare: cancella dati di navigazione, cancella cache. Svuotata la cache, il tuo problema dovrebbe andare a posto.
|
|
|
purtroppo mi da' sempre;LA PAGINA WEB HA GENERATO UN LOOP DI REINDIRIZZAMENTO,
strano con il cell.(stessa connessione wifi) ci accedo facilmente.
|
|
|
Si tratta di una pagina specifica?... se sì, quale? E quale Sistema Operativo (e con quale Service Pack installato) usi, per favore?
|
|
|
la pagina o meglio il sito e' chicchedicala, uso xp sp3 con chrome come browser
|
|
|
Per intanto, accertati di aver attivato, in Chrome, "accetta i cookie di terze parti". Hai mica una connessione di tipo un poco "lento"? Ci son comunque serie possibilità che il problema dipenda da uno script non-corretto posizionato sulla pagina (o le pagine) Web.
|
|
|
i cookie di terze parti sono gia' su' "accett" di default, la connessione e' sempre la stessa, non e' velocissima ma ci entro dappertutto e in poco tempo, cmq e' una 1280kbps, con il cell. riesco ad entrare.
per gli script cosa posso fare?
p.s beh gia' l'ho detto ma non entro neanche con ie
|
|
|
Da come la descrivi, sembrerebbe un problema del sito che visiti...
|
|
Guest |