|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/13/2005 Posts: 160
|
ciao a tutti. Per navigare utilizzo firefox e all'apertura il pgt mi apre una maschera con il seguente contenuto:
CONTROLLO DELL'ACCOUNT UTENTE CONSENTIRE AL PROGRAMMA SEGUENTE DI APPORTARE MODIFICHE AL COMPUTER?
Per continuare la navigazione chiudo la maschera perchè non so cosa rispondere.
attendo suggerimenti in merito e ringrazio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
digli di sì
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Come ti hanno già risposto, devi rispondere si.
Probabilmente lo avevi impostato per avviarlo come amministratore.
Sul collegamento di Firefox, clicca col DX e scegli proprietà. Sul tab Compatibilità, togli la spunta da Esegui questo programma come amministratore.
Oppure l'UAC è impostato su un livello alto.
Ciao
|
|
|
simo95 ha scritto:Come ti hanno già risposto, devi rispondere si.
Sul collegamento di Firefox, clicca col DX e scegli proprietà. Sul tab Compatibilità, togli la spunta da Esegui questo programma come amministratore.
Ciao è bastato togliere la spunta da "esegui questo pgr come ammin" ringrazio e saluto
|
|
|
cd ha scritto:simo95 ha scritto:Come ti hanno già risposto, devi rispondere si.
Ciao è bastato togliere la spunta da "esegui questo pgr come ammin" ringrazio e saluto rettifico: la simulazione l'ho fatto su un pc; il pc che segnala il messaggio di convalida, in Compatibilità non ha spuntato "esegui questo pgr come ammin" pertanto deve esserci un altro problema. attendo suggerimenti in merito e ringrazio
|
|
|
Hai Vista o 7?
|
|
|
simo95 ha scritto:Hai Vista o 7? windows 7
|
|
|
Ok. Meglio così (non ho Vista).
Vai in Pannello di Controllo>Sistema e Sicurezza>Centro Operativo>Modifica impostazioni di controllo dell'account utente
Imposta la barra ad un livello più basso (ti sconsiglio di impostarla al minimo).
Di default è impostata a tre livelli partendo dal basso.
Conferma con OK.
Facci sapere.
Ciao
|
|
|
simo95 ha scritto:Ok. Meglio così (non ho Vista).
Vai in Pannello di Controllo>Sistema e Sicurezza>Centro Operativo>Modifica impostazioni di controllo dell'account utente
Imposta la barra ad un livello più basso (ti sconsiglio di impostarla al minimo).
Di default è impostata a tre livelli partendo dal basso.
Conferma con OK.
Facci sapere.
Ciao HO VERIFICATO IL LIVELLO ED E' AL TERZO LIVELLO PARTENDO DAL BASSO. attendo altri suggerimenti in merito rigrazio e saluto
|
|
Guest |