Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

LOG HIJACK Opzioni
panchoz
Inviato: Sunday, August 15, 2010 3:00:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
panchoz ha scritto:



Pulcino, .. ti avevo risposto con ironia, ...hai visto il video fino in fondo?


...capito, preferisci leccar le kiapp a qualcun altro...
jkl
Inviato: Sunday, August 15, 2010 3:47:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2005
Posts: 129
ma dios amigos, era solo x l'amico panchoz!!
non per voi vedri AIUTAMICI
monsee
Inviato: Sunday, August 15, 2010 7:27:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mi fa piacere, JKL.
Naturalmente, spero di rileggerti SENZA che tu sia spinto dall'insorger di un problema a tornare qui sul forum.
Ma, in caso di problemi, lo sai, siam sempre qui.
jkl
Inviato: Sunday, August 15, 2010 7:29:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2005
Posts: 129
monsee ha scritto:
Mi fa piacere, JKL.
Naturalmente, spero di rileggerti SENZA che tu sia spinto dall'insorger di un problema a tornare qui sul forum.
Ma, in caso di problemi, lo sai, siam sempre qui.

ma gente come panchoz perchè non li bannate o li levate dalle palle?!
monsee
Inviato: Sunday, August 15, 2010 7:56:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Perché Aiutamici è un Forum composto da "semplici Utenti" che si sforzano di aiutare altri Utenti (dato che son come loro e parlano la loro stessa lingua, che NON è la "lingua degli Esperti") sulla base delle loro esperienze col PC. Non ci sono (ed è giusto non ci siano), qui, figure "più importanti" (qui, siamo tutti uguali): né Moderatori né "Esperti autorizzati d'ufficio". Panchoz, invece, vorrebbe proprio che venisse instaurata la figura "guardiana" del Moderatore e che soltanto ai "divini Esperti ufficialmente autorizzati" fosse concesso di poter dare risposta alle richieste degli Utenti.
Io credo che se Alfonso (che è il Webmaster, per cui vale, da solo, centomila e passa Moderatori) davvero lo bannasse, lui ci godrebbe e basta... e tornerebbe a far le stesse cose sotto un altro nick urlando a destra e a manca: "Avete visto? Questo dimostra che mettere un Moderatore, qui nel Forum, è NECESSARIO!"... Se ciò davvero accadesse, Aiutamici diverrebbe un Forum uguale a come ce ne son tanti altri: un forum del tipo "l'Esperto risponde (ma gli altri stiano zitti!)", e perderebbe la propria peculiare identità... cosa che Pachoz brama con tutte le sue forze.
Non servirebbe a niente, insomma...
Per cui, meglio adottare una diversa via: se tu posti sul forum un tuo problema, vedrai se chi risponde lo fa al puro scopo di darti una mano oppure se vuol solo mostrarti che "quel che dicono gli altri non val comunque niente... perché manca l'Esperto! (manca il Re)". E sceglier di seguire le risposte di chi davvero t'aiuta, a conti fatti, ignorando i post di quelli che, al contrario, accusano a destra e a manca gli altri d'incompetenza e cercano -al tempo stesso- di "confonderti di allarmi".
panchoz
Inviato: Sunday, August 22, 2010 12:47:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Nei giorni scorsi mi era arrivata la risposta del amico del MVP (Most Valuable Professional) per risolvere il problema del Centro Sicurezza.

Problema rimasto irrisolto perchè qualcuno ha preferito parlare dell'immensa sciochezza dell'incompatibilità di Antivir co Win Defender.
Ergo, ciò che il tipo non conosce ..lo evita ... e passa oltre senza dare la soluzione. Cambiare antivirus NON è la soluzione ottimale ma un ripiego ... di comodo.


Shhh Purtoppo, come si può vedere dall'immagine, si dovrebbe eseguire tutto Comand Prompt Windows.

d'oh! Non mi sento moralmente di pubblicare un'indicazione di uan certa complessità A CHI... per tutto il resto della discussioni gli ho dovuto ... fare tutti disegnini!!


"/>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.