Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Siete soddisfatti del vostro lavoro? Opzioni
soloferrari
Inviato: Sunday, August 15, 2010 12:12:00 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/3/2003
Posts: 434
carissimi amici un caro saluto a tutti!!
Ebbene si, faccio come tanti 2 lavori ma il mio lavoro principale è autista auto di rappresentanza.
Ho un'attività di noleggio auto con conducente e sono autista personale ad una persona.
Questo è il lavoro che MI SODDISFA, quello che quando torni a casa sudato, stanco e stressato dai mille fattori legati alla strada (5 ore di attesa a Roma a 38 gradi, sirene, traffico, pioggia, neve, nebbia ecc ecc ecc) ti fanno dire: "basta".
Ma poi ti fai una bella doccia, una cena e viaaaaaaaa di nuovo on the road!!
Il secondo lavoro è una vigilanza privata, 20/8 una notte si e una no.....
Conciliare i 2 lavori modestamente parlando NON è uno scherzo, piccolo esempio: stanotte mi sono svegliato alle 2.30 partito da Pescara per Firenze arrivato alle 8 ripartito alle 10.30 arrivato alle 17!!
Fatto una doccia mangiucchiato qualcosina e alle 19.45 timbrato ingresso in aeroporto....
Vi chiederete che ho dormito poco giusto?
Bene, nell'arco di tempo dopo fatto la doccia e aver mangiato qualcosa sono andato a pulire la macchina!!!
Matto si ok, ma SODDISFATTO!!
Altro discorso è che finanziariamente il noleggio non rende, che gli studi di settore mi hanno "cordialmente" invitato a cercare questo secondo lavoro perchè secondo qualcuno io in una città come Pescara devo dichiarare la stessa cifra di un collega che lavora a Roma.....vabbè lasciamo stare!!
Però io mi ritengo SODDISFATTO del mio lavoro principale e purtroppo NON APPAGATO finanziariamente visto gli sforzi che si fanno con orari, rischi e investimenti.
Pierpaolo
maopapof
Inviato: Sunday, August 15, 2010 12:46:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
.... il lavoro e' quella cosa che si fa' per avere un compenso ..... fine
se hai le palle diventi .... se non le hai vegeti e sopravvivi

personalmente non lavoro per la madonna ... e mi trovo abbastanza bene pero' invidio chi trova la felicita' lavorando per nulla :O))))

penso che in futuro mi daro' alla politica .... tanto li' lo fanno per la patria .... :O)


buon ferragosto a tutti !

noncapisconientedicomputer
Inviato: Tuesday, August 17, 2010 3:50:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/12/2009
Posts: 237
Io non sono mai stato soddisfatto pienamente del mio lavoro, l'unico che non era tanto male, fra i tanti e stato fare il pasticcere anche se era il lavoro più stancante e il lavoro dove lavoravo di più ore al giorno e soprattutto orari che ti rovinavo la giornata, e stato L'unico fra gli otto fatti che le ore mi passavano velocemente.

Il fatto che mi faceva andare ad lavorare era che, io sogno troppo e credo troppo ahi sogni ed era quella voglia di realizzare il mio sogno, che mi faceva andare avanti. anche se odiavo andare a lavorare, erano le ore più brutte della mia vita, pero a fine lavoro mi ritornava il sorriso ed ero felice. Perché fuori da lavoro, oh una vita felice e che mi piace, e che mi fa continuare a sognare, non cambierei mai ovvero avere un lavoro che amo, e poi fuori da lavoro, avere una vita triste.

Preferire averle entrambe, ma preferisco non rischiare di perdere già quella fortuna che oh.

Comunque non so dove abiti te, ma io tutti quelli che conosco ah tanti fa proprio schifo, e alla maggior parte lo fa solo per campare, molto probabilmente perché io vivo in una zona di merda. (se qualcuno interessa e Castelfranco di sotto ). cosi vi avviso caso mai ci capitaste allontanatevi.

Ciao.
logic
Inviato: Tuesday, August 17, 2010 7:25:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
Castelfranco di sotto, provincia di : Pisa, dove ho fatto il militare da "sbarbato". Angel
noncapisconientedicomputer
Inviato: Wednesday, August 18, 2010 1:28:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/12/2009
Posts: 237
logic ha scritto:
Castelfranco di sotto, provincia di : Pisa, dove ho fatto il militare da "sbarbato". Angel



No purtroppo il militare non lo fatto.
maopapof
Inviato: Wednesday, August 18, 2010 12:26:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
..... che culo ! :O)))))

antonpaco
Inviato: Thursday, August 19, 2010 5:01:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
da 1 a 10 il mio lavoro mi piace 8, e' bello perche' non sto dietro alla classica scrivania ma su 8 ore almeno 6 le faccio fuori per cui bene cosi, non mi lamento insomma, anche il capo e' OK.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.