|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
antoniocantaro ha scritto:Credo che se Ubuntu venisse venduto ad un prezzo doppio di Windows o MAC, avrebbe molti più utenti (stranezze della mente umana). Stile: "Se non costa ben caro, allora non vale una cicca", intendi? Voglio sperare che non tutti la pensino così... anche se l'importanza che attribuiamo al "valore" (anche morale) del denaro, bisogna riconoscerlo, è senza dubbio alcuno esagerata (anche perché ce l'hanno esasperata).
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
se parliamo di € pensiamo : ubuntu plus quanto sarebbe il suo prezzo di vendita .. :-) si può ripartire anche da molto prima quando Linus Torvalds afermava che il kernel era troppo lungo .. però un full optional ....non si rifiuta :-) che tristezza vedere anche questo mondo monetizzato penso che manchi poco anche questa evento
|
|
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
Ubuntu è una meravigliosa scoperta e da quando ho installato la 8.04 aspetto con trepidazione la versione successiva. Per adesso lo sto diffondendo tra tutti i miei familiari. Mi piacerebbe tanto organizzare il Linux day nella mia citta! Avellino.
saluti
Ivan
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
mettiti allora in contatto con il Lug Avellino. http://www.linux.it/LUG/lug-list.phtml?reg=campania(il sito è in allestimento).
|
|
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 34
|
wow grazie!
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
di nulla. cerca di contattarli anche per mezzo telefono. ci sarà una sede, no?
|
|
Guest |