Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Gadget e firme digitali Opzioni
sabbb
Inviato: Saturday, August 14, 2010 8:42:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Se si tenta di installare un nuovo gadget su Vista o Seven,esce un messagino che dice di installare solo gadget firmati da autori sicuri:ma se non ne è firmato neanche uno! Stessa cosa per i componenti aggiuntivi per Firefox(e quì la cosa è più seria) Idem.Non ne è firmato nessuno! E' un paradosso,un controsenso o cosa?
Sponsor
Inviato: Saturday, August 14, 2010 8:42:21 PM

 
logic
Inviato: Saturday, August 14, 2010 8:48:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
sabbb ha scritto:
Se si tenta di installare un nuovo gadget su Vista o Seven,esce un messagino che dice di installare solo gadget firmati da autori sicuri:ma se non ne è firmato neanche uno! Stessa cosa per i componenti aggiuntivi per Firefox(e quì la cosa è più seria) Idem.Non ne è firmato nessuno! E' un paradosso,un controsenso o cosa?


Quelli di default di Seven non ti piacciono o non ti vanno ??
Oppure intendi quelli extra Seven ??



Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi

_________________________________
sabbb
Inviato: Saturday, August 14, 2010 8:56:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Mi piace solo questo di default,ma ne vorrei installare qualcun'altro .No,ma il concetto era per capire.Ti avvisano che devi fidarti solo di quelli con firma,e poi non ne trovi nemmeno uno.E Firefox?!Volevo mandare un feedback ,ma è un macello,e in più devi registrarti ed è solo i inglese.Màh..
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.