Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mozilla firefox - pdf download Opzioni
black02
Inviato: Thursday, August 12, 2010 5:11:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Da ieri che riscontro questo errore nel momento che cerco di trasformare una pagina WEB in PDF, ho provato a disinstallare l'addon 2/3 volte, ma senza ottenere risultato.

Cosa posso fare, senza fare dei danni?????

grazie



Server Error in '/web2pdf' Application.
Runtime Error
Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>


Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>

Sponsor
Inviato: Thursday, August 12, 2010 5:11:34 PM

 
marignaro
Inviato: Thursday, August 12, 2010 7:40:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Black02,
io ho provato adesso e funziona.

Hai notato la piccola iconcina che appare in basso a destra? Controlla se è attiva, lo vedi anche dal colore, passandoci sopra con il topo ti chiede se la vuoi o meno attivare/disattivare per il sito corrente, clicca per l'opzione che desideri.

Non so, forse è troppo banale come risposta ma non so suggerirti altro.

Ciao

Mario

ps: per scaricare in pdf o jpg io uso l'estensione Pdfit con la quale mi sono sempre trovato bene.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
antoniocantaro
Inviato: Friday, August 13, 2010 12:19:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 1,912
Invece di usare PDF download, prova PDFit, velocissimo e credo migliore:

http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=926&Itemid=33

Ciao.





Nuovo Forum Informatica Majorana
black02
Inviato: Friday, August 13, 2010 9:53:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Caro Prof. Antonio

ti ringrazio del consiglio che anche l'amico marignaro mi aveva dato.

Grazie al tuo video, come sempre illuminante, pensa che li capisco pure io, ho installato PDFit.

Fare un confronto sulla qualità con PDF download, non sono in grado di farlo, ma la velocità di PDFit e eccezzionale, come salvare un file, mentre PDF download ci mette molto + tempo.

Marignano, non ho capito esattamente cosa intendi per "Hai notato la piccola iconcina che appare in basso a destra? Controlla se è attiva", mi puoi mandare uno screenshot della figura che tu dici.

un ringraziamento e un saluto a entrambi.

buon ferragosto
marignaro
Inviato: Friday, August 13, 2010 11:47:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao, io intendevo quella indicata dalla freccetta che fa proprio riferimento a Pdf Download; se ci passi sopra con il topo te ne chiede lo stato che vuoi tu per il sito attuale. Non so se nella tua schermata di FF appare, altrimenti guarda in opzioni.

Nonostante tutto PdfIt risolve tutti i problemi come anche argomentato dall'illustre prof. Cantaro persona stimabilissima ed esperta.

"/>

Salutissimi e buona giornata

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
black02
Inviato: Friday, August 13, 2010 12:14:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,626
Visto, grazie.

ciao e buona giornata a te
pidue
Inviato: Friday, August 13, 2010 4:19:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Esiste anche un ottimo servizio on - line che restituisce in PDF le pagine web.
Non c'è nulla da installare e non è richiesta alcuna registrazione.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.