Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come installare giochi per pc scaricati da eMule Opzioni
goz76
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 10:48:22 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2010
Posts: 12
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio da inesperto che sono io, una volta scariato il gioco per pc tramite emule (file ISO)
con il programma Jzip vado ad estrarlo e una volta aperto l'estensione .exe, mi installa il programma ma quando arrivo all'ultimo mi dice di inserire il dischetto.
La mia domanda è ma quale dischetto, se lo scarico non ho il dischetto!
Mi potreste spiegare cosa devo fare, ho sentito parlare della patch che ho(in riferimento al gioco scaricato) e come funziona?
Aspetto risposta,
Distinti Saluti goz76..
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 10:48:22 AM

 
thepiratebay
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 11:37:43 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
ora vado in banca e chiedo molti €€€ a nome di goz76 tu dici che funziona ... ? o magari arriva una gazzella in nome della patch


Pray
old_bilodiego
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 1:18:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
goz76 ha scritto:
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio da inesperto che sono io, una volta scariato il gioco per pc tramite emule (file ISO)
con il programma Jzip vado ad estrarlo e una volta aperto l'estensione .exe, mi installa il programma ma quando arrivo all'ultimo mi dice di inserire il dischetto.
La mia domanda è ma quale dischetto, se lo scarico non ho il dischetto!
Mi potreste spiegare cosa devo fare, ho sentito parlare della patch che ho(in riferimento al gioco scaricato) e come funziona?
Aspetto risposta,
Distinti Saluti goz76..

forse l'immagine iso,se è giusta, va masterizzata su cd o dvd, installata da lì, quando ti chiede il disco inserisci quello che ti sei creato,è solo un tentativo.Tante volte così funziona.
Bilodiego
golddavid
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 2:15:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/4/2010
Posts: 36
ciao,nella cartella che hai scaricato dovrebbe esserci un file testo dove ti dà spiegazioni dettagliate sull'installazione,anche se sono in inglese drovrebbe risolverti qualcosa altrimenti c'è qualche passaggio errato.
Spero ti sia di aiuto...ciao
giullare
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 2:29:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2010
Posts: 127
io proverei,come ha detto bilodiego,a masterizzare un disco con l immagine iso.puoi usare questo sw che è stand alone(non necessita installazione)e funziona benissimo per quel genere di lavoro:
http://burncdcc.softonic.it/
poi provi a far partire il gioco.
logic
Inviato: Tuesday, August 10, 2010 3:48:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
I file .ISO scaricati da Emule, nella fattispecie quel gioco, si deve aprire con ultraIso o SW simile, creare un drive virtuale (montare in gergo) e, fatto questo, nelle risorse del computer compare un'altro lettore virtuale con il nome del SW caricato.
Si apre questo lettore, si installa il gioco ma per funzionare occorrre:
- il CD originale, Non l' ISO;
- oppure il Viietato crack messo nella cartella dove è installato l'eseguibile originale.



P.S. non si dovrebbero trattare argomenti simili essendo proibito dal forum e dalle leggi vigenti.

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.