|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/11/2008 Posts: 19
|
Ciao a tutti. Ho installato un vecchio xp senza alcun service pack. Posso installare direttamente il service pack 3 senza installare prima gli alti 2 ?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Pare proprio di sì, epperò... ... però, se fossi al posto tuo, io senza dubbio alcuno installerei PRIMA il Service Pack 2 e, DOPO il Service Pack 3. IMPORTANTE: usa -in ambedue i casi- gli installers OFFLINE (con le installazioni "online" non è garantito che tutto fili liscio: basta un minuscolo problema in Rete e patatrac!).
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
monsee ha scritto:Pare proprio di sì, epperò... ... però, se fossi al posto tuo, io senza dubbio alcuno installerei PRIMA il Service Pack 2 e, DOPO il Service Pack 3. IMPORTANTE: usa -in ambedue i casi- gli installers OFFLINE (con le installazioni "online" non è garantito che tutto fili liscio: basta un minuscolo problema in Rete e patatrac!). Mi sembra di ricordare che per installare il SP3 deve avere installato almeno il 1° SP.______________________________ Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ricordi bene, Logic: per l'esattezza, ci vuole -questo segnala (o segnalava) la stessa Microsoft- sarebbe richiesto di installare prima, almeno il Service Pack 1a (variante del SP1)... il quale, però, è incluso già nel Service Pack 2. Ho letto, in Rete, che vari "Esperti" -su Forum diversi- invitano, invece, ad installar direttamente il SP3, senza "sprecare tempo"... Certo, io NON lo farei (né lo consiglierei a nessuno), ma ho ritenuto giusto segnalare tale possibilità.
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
monsee ha scritto:Ricordi bene, Logic: per l'esattezza, ci vuole -questo segnala (o segnalava) la stessa Microsoft- sarebbe richiesto di installare prima, almeno il Service Pack 1a (variante del SP1)... il quale, però, è incluso già nel Service Pack 2. Ho letto, in Rete, che vari "Esperti" -su Forum diversi- invitano, invece, ad installar direttamente il SP3, senza "sprecare tempo"... Certo, io NON lo farei (né lo consiglierei a nessuno), ma ho ritenuto giusto segnalare tale possibilità. Per curiosità personale si puo sempre provare, perchè no. Ma, al momento ho gia il 7 che fà furore. ______________________________ Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi