Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Micro SD Opzioni
francesca64
Inviato: Sunday, August 08, 2010 3:24:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Ciao a tutti,spero possiate aiutarmi,non so più a che santo rivolgermi.
La micro SD del telefonino,SanDisk da 8gb,all'improvviso non viene più letta sia dal telefono che dal pc. In proprietà vedo che lo spazio è diventato di 30mb e il formato è Raw,non riesco però a leggere quei maledetti 30mb,ho provato con quasi tutti i programmi di recovery disponibili in internet,ho provato il format ma non me lo fa fare,insomma ho bisogno di recuperare le stramaledette foto fatte al mare in un modo o nell'altro.Suggerimenti?
Sponsor
Inviato: Sunday, August 08, 2010 3:24:25 PM

 
logic
Inviato: Sunday, August 08, 2010 3:52:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
francesca64 ha scritto:
Ciao a tutti,spero possiate aiutarmi,non so più a che santo rivolgermi.
La micro SD del telefonino,SanDisk da 8gb,all'improvviso non viene più letta sia dal telefono che dal pc. In proprietà vedo che lo spazio è diventato di 30mb e il formato è Raw,non riesco però a leggere quei maledetti 30mb,ho provato con quasi tutti i programmi di recovery disponibili in internet,ho provato il format ma non me lo fa fare,insomma ho bisogno di recuperare le stramaledette foto fatte al mare in un modo o nell'altro.Suggerimenti?


Se il formato è Raw non riuscirai mai a leggere il contenuto. Puoi provare a ricuperare i dati di quei 30 Mb con PC Inspector.

http://download.cnet.com/PC-Inspector-File-Recovery/3000-2248_4-10118663.html


P.S. Raw = non formattato, quindi è un pò difficile recuperare i dati.




_________________________________
Io ne ho viste cose che voi giovani utenti scalpitanti non potreste immaginarvi. Hard Disks da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia e, ho visto i raggi B del masterizzatore balenare nel buio vicino alle porte di Plextor-Sata e, tutti quei cd-rom andranno perduti nel tempo...come byte nella pioggia. È tempo...di Start --> chiudi

_________________________________
francesca64
Inviato: Sunday, August 08, 2010 4:09:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
Ciao,
già provato PC Inspector ma nulla,la cosa assurda è che quei 30 mb in ogni programma di recovery,dopo l'analisi,diventano 0 kb e 0 file
esafluoruro
Inviato: Sunday, August 08, 2010 6:43:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Probabilmente é partita a livello hardware, mi sà che c'é poco da fare
francesca64
Inviato: Sunday, August 08, 2010 7:35:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
esafluoruro ha scritto:
Probabilmente é partita a livello hardware, mi sà che c'é poco da fare


Ciao,
purtroppo è quello che temo,visto che l'ho acquistata da due mesi domani vado in negozio e vedo se almeno me la cambiano.
sabbb
Inviato: Sunday, August 08, 2010 7:57:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Proprio oggi mi è capitato con l'hard disk esterno di non potervici più accedere,e dava (da solo e all'improvviso,se pur per via di una mia distrazione) come raw il disco stesso.Se ti può essere di aiuto ..http://forum.aiutamici.com/yaf_postst71531_Problema-serio-HD-esternoRISOLTO.aspx?find=unread
gabnik
Inviato: Sunday, August 08, 2010 8:16:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
francesca64 ha scritto:
esafluoruro ha scritto:
Probabilmente é partita a livello hardware, mi sà che c'é poco da fare


Ciao,
purtroppo è quello che temo,visto che l'ho acquistata da due mesi domani vado in negozio e vedo se almeno me la cambiano.



devi avere lo scontrino! Ricorda: più capiente è più costa! quindi prendine una non troppo capiente sennò avrai più rogne. ciao

francesca64
Inviato: Sunday, August 08, 2010 10:08:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
sabbb ha scritto:
Proprio oggi mi è capitato con l'hard disk esterno di non potervici più accedere,e dava (da solo e all'improvviso,se pur per via di una mia distrazione) come raw il disco stesso.Se ti può essere di aiuto ..http://forum.aiutamici.com/yaf_postst71531_Problema-serio-HD-esternoRISOLTO.aspx?find=unread


Ti ringrazio ma ho provato di tutto e nessun risultato,a questo punto posso solo farmi sostituire la micro SD che è la cosa meno importante,speravo solo di riuscire a recuperare le foto ma credo proprio di dovermi arrendere.


@ gabnik. A me serve capiente,l'avevo acquistata due mesi fa poichè quella da 2gb non mi era sufficiente,troppa musica e tante foto e se sono via non ho modo di trasferirle velocemente sul pc.
gabnik
Inviato: Monday, August 09, 2010 11:56:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
una pendrive?

wolfestein
Inviato: Monday, August 09, 2010 2:35:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
gabnik ha scritto:
una pendrive?

Se mi trovi una presa usb su uno smartphone poterbbe andare anche bene.Think
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.